Re: ...e lo smart working ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Pare che ci siano parecchi "statali" che si sono improvvisamente ammalati...
Forse perchè serve il green pass pure per loro.
Re: ...e lo smart working ?
l'altro ieri fonti autorevoli mi hanno detto che nel loro ufficio l'unica persona non vaccinata (su 11) si è messa in malattia.
saranno statali anomali.
Re: ...e lo smart working ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Geralt di Rivia
Allora ti chiedo l'ultima cosa, se sei capace di rispondermi ovvio. :drinky:
Visto che il comunismo non è mai stato applicato, mi sai dire almeno quante e quali persone avevano la proprietà privata in Europa dell'Est?
Perchè in quei paesi il comunismo doveva togliere la proprietà privata, ma se non c'era allora spiega dov'era la proprietà privata secondo te.
Voglio vedere se sai di cosa parli avanti, invece di raccontare balle. :encouragement:
Nel vero comunismo non esiste nemmeno la proprietà statale, che, come la proprietà privata, è proprietà di classe.
Re: ...e lo smart working ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gian_Maria
Nel vero comunismo non esiste nemmeno la proprietà statale, che, come la proprietà privata, è proprietà di classe.
Allora nel paradiso terrestre vigeva il comunismo.
Maledetto serpente, ha rovinato tutto.
Re: ...e lo smart working ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gian_Maria
Nel vero comunismo non esiste nemmeno la proprietà statale, che, come la proprietà privata, è proprietà di classe.
La proprietà di classe la facevano gli aristocrastici nel '700, che minchia c'entra con il comunismo che è venuto secoli dopo? :confused:
Il popolo non ha classe se possiede la proprietà è privata, se la proprietà non esiste in nessun modo, allora con il comunismo la gente non può possedere niente.
Re: ...e lo smart working ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiresia
Allora nel paradiso terrestre vigeva il comunismo.
Maledetto serpente, ha rovinato tutto.
Peccato che con il paradiso terrestre c'erano solo adamo ed eva.
Meno male che il serpente li ha costretti a fare figli con il peccato.
Re: ...e lo smart working ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Geralt di Rivia
La proprietà di classe la facevano gli aristocrastici nel '700, che minchia c'entra con il comunismo che è venuto secoli dopo? :confused:
Il popolo non ha classe se possiede la proprietà è privata, se la proprietà non esiste in nessun modo, allora con il comunismo la gente non può possedere niente.
La classe che possiede o controlla i mezzi di produzione (capitalisti e/o governanti).
Re: ...e lo smart working ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Geralt di Rivia
Peccato che con il paradiso terrestre c'erano solo adamo ed eva.
Meno male che il serpente li ha costretti a fare figli con il peccato.
Avevano tutti i beni che gli servivano, e potevano attingere liberamente.
Il vero comunismo. Non gli mancava niente.
Poi arrivò il serpente liberista, e sappiamo come è andata a finire.
Re: ...e lo smart working ?
Lo smart working è uno strumento troppo evoluto per il nostro popolo e la nostra classe dirigente.
E' come dare un computer a un neanderthal, non saprebbe che farsene.
Re: ...e lo smart working ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
massena
l'altro ieri fonti autorevoli mi hanno detto che nel loro ufficio l'unica persona non vaccinata (su 11) si è messa in malattia.
saranno statali anomali.
Cazz... io a fine giugno ho lavorato da casa con 39 di febbre...
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk