Re: ...e lo smart working ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il viaggiatore notturno
Cazz... io a fine giugno ho lavorato da casa con 39 di febbre...
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Se viene a saperlo il sindacato verrai stigmatizzato come nemico dei 'lavoratori"
Re: ...e lo smart working ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiresia
Se viene a saperlo il sindacato verrai stigmatizzato come nemico dei 'lavoratori"
Capisci perché voglio che rimanga come opzione di riserva?
Mi secca dover rompere le balle al mio medico per farmi fare un certificato di malattia per una tonsillite del cavolo e perdere 2-3 giorni senza far niente, che poi al rientro in ufficio trovo il lavoro accumulato visto che non si sbriga certo da solo.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Re: ...e lo smart working ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiresia
Come è giusto che sia
In effetti nei paesi del terzo mondo come il nostro è cosi:
https://www.lavorareallestero.it/lav...ro-da-casa.php
Re: ...e lo smart working ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gian_Maria
La classe che possiede o controlla i mezzi di produzione (capitalisti e/o governanti).
E allora senza i governanti non hai neanche il comunismo, perchè i privati si producono da soli, con gli imprenditori.
E non è comunismo questo.
Re: ...e lo smart working ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Geralt di Rivia
E allora senza i governanti non hai neanche il comunismo, perchè i privati si producono da soli, con gli imprenditori.
E non è comunismo questo.
Con la proprietà comune e il controllo democratico dei mezzi di produzione ci sarebbero libere associazioni di produttori (lavoratori) che coopererebbero per produrre tutto ciò che è necessario al sostentamento e all’ulteriore sviluppo della società.