Rif: a che facoltà andate?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manfr
fare ricerca non mi spiacerebbe affatto, ma ho timore per le mie prospettive future, e non poco :D
puoi sempre tentare la carriera diplomatica ( :D ) o imbucarti al ministero degli esteri :giagia:
Citazione:
morfeo
puoi sempre tentare la carriera diplomatica ( :D ) o imbucarti al ministero degli esteri :giagia:
guarda, quando sono uscito dalle superiori, l'obiettivo era di iscrivermi alla LM SID proprio per questo: po però mi sono reso conto non solo degli stormi di raccomandati che infestano il concorso :D, ma anche del fatto che non è un lavoro per chi voglia farsi una famiglia, sballottato ogni due anni in un nuovo paese .... Boh ...
Citazione:
Manfr
Mi sono laureato triennale presso l'Università degli Studi di Camerino il 9 dicembre 2009 in Scienze Politiche - Indirizzo Relazioni Internazionali e dell'UE. ( :chefico: )
Attualmente sto studiando Scienze Internazionali e Diplomatiche - Indirizzo Studi Europei all'Università di Bologna ( :piango: ) sede di Forlì (:gluglu: ) .
Per il dopo sono fortemente indeciso, purtroppo.
Toh il mio stesso corso di laurea :)
Citazione:
Italianista
Toh il mio stesso corso di laurea :)
:paura:
Sei a Gorizia o anche tu forlivese ? :)
Citazione:
Manfr
fare ricerca non mi spiacerebbe affatto, ma ho timore per le mie prospettive future, e non poco :D
chi non ha timore(*)?
(*) leggi: paura fottuta
Citazione:
Manfr
:paura:
Sei a Gorizia o anche tu forlivese ? :)
No no :)
Studio Relazioni Internazionali pure io. Però a Catania :)
Citazione:
Feliks
chi non ha timore(*)?
(*) leggi: paura fottuta
Non lo so, da un lato l'idea di fare ricerca mi ha sempre fatto impazzire, ho anche qualche spunto che mi frulla per la testa :D ma la coperta è talmente corta, e le occasioni di lavoro da cogliere entro i 30 anni, che uscire a 25 e poi sparare un terno al lotto su 4 anni di ricerca mi sembra una scommessa molto azzardata ...
Citazione:
Manfr