Re: Il thread dei piagnistei
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troller
Questo 3D è una sorta di muro del pianto di POL?
Non necessariamente...
E' il topic per chi vede sempre il bicchiere mezzo vuoto.
Per quelli che "l'erba del vicino è sempre più verde".
Per le persone che hanno sempre da ridire, da criticare, da lamentarsi di qualcosa.
Insomma, è il topic delle lagne; quindi, non è per te. ;)
Re: Il thread dei piagnistei
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blue
Non necessariamente...
E' il topic per chi vede sempre il bicchiere mezzo vuoto.
Per quelli che "l'erba del vicino è sempre più verde".
Per le persone che hanno sempre da ridire, da criticare, da lamentarsi di qualcosa.
Insomma, è il topic delle lagne; quindi, non è per te. ;)
Chi può dirlo...
Re: Il thread dei piagnistei
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troller
Chi può dirlo...
E' il preludio di una lagna?
No, da uno come Troller non è possibile...
Re: Il thread dei piagnistei
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mike Suburro
Comincio: sono triste a lavoro. E quando torno a casa penso quanto sono triste a lavoro.
Presto sarai padre, poi nonno
Re: Il thread dei piagnistei
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Presto sarai padre, poi nonno
Sei OT... qui solo lagne, grazie.
Re: Il thread dei piagnistei
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Presto sarai padre, poi nonno
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blue
Sei OT... qui solo lagne, grazie.
Non so se sbaglio ma noto una certa rassegnazione tra le righe...
Re: Il thread dei piagnistei
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troller
Non so se sbaglio ma noto una certa rassegnazione tra le righe...
Sai qual è il tuo guaio, Troller?
Sei troppo indulgente, ecco cosa... e la mia è una lagnanza in piena regola. :D
Re: Il thread dei piagnistei
Anche l'indulgenza è una sorta di rassegnazione.
Ci si può lamentare dei lagnanti?
Re: Il thread dei piagnistei
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troller
Anche l'indulgenza è una sorta di rassegnazione.
Ci si può lamentare dei lagnanti?
Certo che sì: chi si lagna sempre induce gli altri a lagnarsi delle sue lagnanze.
A proposito di lagne, oggi ero in bici ferma ad un semaforo e ho sentito una ragazza che parlava al telefono con gli auricolari a voce piuttosto alta, in questi termini:
- Guarda, sono davvero felice: ho la settimana piena di impegni e di gente da vedere. Ovvio che mi stancherò un casino e quando mi stanco mi prende quella gnagnera malinconica che poi mi butta giù... hai presente? Però sono felice, davvero felice.
Mi è subito venuto in mente questo topic e ho pensato: possibile che c'è chi riesce a lagnarsi anche quando dichiara di essere felice?
E mi sono data questa risposta, alla Marzullo: forse, la felicità è solo un apostrofo rosa fra due momenti di malinconia.
Re: Il thread dei piagnistei
adesso vado a dormire e mi lagno perchè domani mi appenderanno come un salame al corso funi, e a me non piace usare moschettoni e imbracature, sono troppo goffo rispetto agli altri che saranno lì con me.
disapprovo!