Re: Il thread dei piagnistei
Citazione:
Originariamente Scritto da
massena
adesso vado a dormire e mi lagno perchè domani mi appenderanno come un salame al corso funi, e a me non piace usare moschettoni e imbracature, sono troppo goffo rispetto agli altri che saranno lì con me.
disapprovo!
Com'è andata col corso funi, sei sopravvissuto tutto intero? :D
Ma poi, perché fai un corso funi... vuoi diventare un campione di arrampicata?
@massena
Citazione:
Blue
Com'è andata col corso funi, sei sopravvissuto tutto intero? :D
Ma poi, perché fai un corso funi... vuoi diventare un campione di arrampicata?
@
massena
no, una cosa di aggiornamento professionale obbligatorio. ho evitato le cose peggiori. l'istruttore mi usava però per fare quello svenuto in montagna.
ci devo tornare la settimana prossima per la seconda tranche, ma senza penzolare con corde, solo movimento in zone impervie e molto scivolose con carichi sulla schiena.
meno preoccupazione, ma sempre piagnisteo, perchè devo svegliarmi alle 5.
Citazione:
massena
no, una cosa di aggiornamento professionale obbligatorio. ho evitato le cose peggiori. l'istruttore mi usava però per fare quello svenuto in montagna.
ci devo tornare la settimana prossima per la seconda tranche, ma senza penzolare con corde, solo movimento in zone impervie e molto scivolose con carichi sulla schiena.
meno preoccupazione, ma sempre piagnisteo, perchè devo svegliarmi alle 5.
Gulp... se non è una domanda troppo indiscreta, posso chiederti che lavoro fai?
Citazione:
Blue
Gulp... se non è una domanda troppo indiscreta, posso chiederti che lavoro fai?
geologo
Citazione:
massena
geologo
That's why! Il bancario, dovevi fare... lì, andavi sul sicuro. :D
Citazione:
Triangolo nero
Lacrime di coccodrilla.
Citazione:
Blue
That's why! Il bancario, dovevi fare... lì, andavi sul sicuro. :D
non avessi studiato geologia sarei forse giornalista, perchè l'alternativa era studiare lettere e provare a intrufolarmi in quel mondo. per fare l'inviato nei posti brutti brutti brutti.
Citazione:
massena
non avessi studiato geologia sarei forse giornalista, perchè l'alternativa era studiare lettere e provare a intrufolarmi in quel mondo. per fare l'inviato nei posti brutti brutti brutti.
Niente male, fare l'inviato speciale; però, da geologo la tua pelle è più al sicuro.
Quindi, tutto sommato, meglio geologo che giornalista... nonostante le funi. :D
Citazione:
massena
....nei posti brutti brutti brutti è meglio andarci con un buon fucile mitragliatore, una Glock nella fondina e tanti tanti tanti caricatori
:)