

Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"


La Glock ha la sicura sul grilletto... la tieni nella fondina con il colpo in canna, estrai e spari.... per la Beretta è tutto un altro discorso, sotto stress tendi a dimenticarti della sicura... spesso molti sono morti impugnando la pistola senza aver sparato un colpo..... e senza aver tolto la sicura.
Non scambierei mai la mia Glock 21 calibro .45 con una Beretta.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)


il geologo nei posti brutti brutti brutti va con la scorta.
ho un collega che in algeria girava con 60 soldati al seguito e due geologhe locali del ministero.
immaginatevi l'imbarazzo, dato che si lavora in genere solo con una mappa in mano, matite colorate e un gps palmare. con una colonna di camion che aspetta che finisci di vedere un sasso e poi dici all'ufficiale che devi spostarti di 100 metri nel dirupo. e se devi fare la pipì hai il pubblico.
il giornalista è sacro e nessuno gli fa niente perchè rischia la pelle per raccontare la Verità al mondo.
l'ho visto nei film americani.


poi ci sono quelli che si fano dare la makarov per sicurezza personale, ma non la sanno usare. però ti dà sicurezza


Scusate, comunque quelli che hanno estratto la Beretta e si sono dimenticati della sicura sono OT, perchè non sono tornati a lagnarsi.![]()
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"


un altro amico geologo, giocando a tex willer nel campo dietro casa sua, estraendo la pistola dalla fondina da cowboy si è sparato alle gambe. il proiettile gli ha passato tutte e due le gambe senza toccare ossa.
imbarazzo a spiegare al maresciallo dei CC la cosa.
nel controllo di casa gli hanno beccato la spada da ufficiale ricordo della naja, che non aveva denunciato e gliela hanno sequestrata. piuttosto che fare la trafila per riaverla ne ha comprata una uguale.
questo per dire che le sicure sono importanti...


When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)


When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)


Gli agenti della scorta di Moro... ad esempio... qualcuno di loro è morto con la pistola in mano e la sicura ancora inserita... al poligono è facile ricordarsi della sicura, sotto il fuoco improvviso durante un agguato un po' meno.
"ambush ambush ambush" .... ho ancora i brividi.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)


L'argomento sicura si sta facendo troppo serioso... è una lagna più che un piangisteo.
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0