Così diceva qualcuno qualche settimana fa.
Risultato: una débacle.
Che cosa aspetta il cdx a dare lo sfratto al GANSSA?
Kobra ( Democritico )


Così diceva qualcuno qualche settimana fa.
Risultato: una débacle.
Che cosa aspetta il cdx a dare lo sfratto al GANSSA?
Kobra ( Democritico )
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.








La destra ha perso perchè la meloni QUANDO INTERVIENE si è messa a fare smorfie mussoliniane in questi ultimi giorni... Prima non ne faceva.
HANNO CAPITO COSA SI è MESSA IN TESTA O DOVE VOLEVA ANDARE A PARARE...
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)


Quando perdi malamente ti attacchi ad ogni cosa pur di non ammettere la mazzata.
Se fanno fuori il Cazzaro la Lega in meno di due mesi torna sotto il 10% e la vittoria alle prossime politiche diventa tutt'altro che scontata a meno di non vedere FdI oltre il 30%, cosa assai improbabile.
Quindi, nonostante la batosta, hanno paura che qualcuno nella Lega voglia fare le scarpe a Salvini e preferiscono tenersi il Ganassa.






Vedremo alle politiche, sempre che quel ganassa di Letta ha il coraggio ad andarci, ora quella faccia di tolla si candida pure a presidente del consiglio, come l'ultima volta che ha fatto schifo e poi ha preso un calcio in culo.
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!


Spostare in avanti il "prossimo obiettivo" è il metodo più migliore per imbambolare i babbeuti legaioli che ancora seguono le imprese del GANASSA furioso.
Ad agosto 2019 il "prossimo obiettivo" era tornare al voto e assumere i "pieni poteri": obiettivo fallito, perdita del ministero più potente d'Italia e "favoreggiamento" dei comunisti" al governo. Reato da corte marziale e fucilazione alla schiena in tempo di guerra.
Nel 2020 le regionali... Anche lì previsioni mirabolanti ma, alla fine, un magro pari e patta con un presidente del Veneto non proprio in linea con il partito.
Inizia il declino nei sondaggi.
Settembre 2021: il GANASSA conduce vittoriosamente alla sconfitta tutto il CDX e poi dà la colpa ai ritardi nella scelta dei candidati.
E adesso il "prossimo obiettivo" sono le politiche del 2020 e tornare al voto non prima di aver fatto cadere l'attuale governo.
Che, però, è lo stesso "prossimo obiettivo" dell'agosto 2019...
Intanto oggi, a Roma, si riunisce il terzetto cdx (presente il Cavaliere) e allora vedremo che fine farà il povero pluritrombato GANASSA.
AUGURI, visto che il Cavaliere predilige i piatti freddi.
Kobra ( Democritico )
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.