Pagina 18 di 25 PrimaPrima ... 8171819 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 246
  1. #171
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Aug 2015
    Località
    Basso Seprio, Insubria, Lombardia, Italia
    Messaggi
    1,084
     Likes dati
    929
     Like avuti
    822
    Mentioned
    16 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Niente malattia per chi non ha il green pass

    Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Non hai notato che vi sto letteralmente prendendo per il culo....no eh?
    Non mi sembravi assolutamente ironico, né stavolta né le altre con gli insulti. Comunque se davvero così fosse, come non scritto.

  2. #172
    La polizzzzia del webbbbe
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Località
    La Terra di Mezzo
    Messaggi
    67,419
     Likes dati
    12,359
     Like avuti
    15,691
    Mentioned
    2543 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Niente malattia per chi non ha il green pass

    Citazione Originariamente Scritto da Spooky Kid Visualizza Messaggio
    Non mi sembravi assolutamente ironico, né stavolta né le altre con gli insulti. Comunque se davvero così fosse, come non scritto.
    Se non fosse chiaro, mi sto divertendo a fare post "eccessivi" (volutamente eccessivi) per far vedere come sono assurde certe dichiarazioni eccessive che leggo dai novax & c.
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

    È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

  3. #173
    ik manèbimus òptime
    Data Registrazione
    20 May 2009
    Messaggi
    93,230
     Likes dati
    35,346
     Like avuti
    33,968
    Mentioned
    1361 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Niente malattia per chi non ha il green pass

    Citazione Originariamente Scritto da markk Visualizza Messaggio
    Se ti assenti perché non hai il gp, e lo dichiari, sei giustificato, solo che non hai stipendio. Ci sono molti che lo fanno, non sono scemi, sono onesti.
    Maradona diceva che non è reato rubare a casa dei ladri, sarà comunque l'inps attraverso i medici fiscali a verificare eventuali abusi.
    Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

  4. #174
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Apr 2021
    Messaggi
    22,613
     Likes dati
    2,939
     Like avuti
    5,027
    Mentioned
    563 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Niente malattia per chi non ha il green pass

    Citazione Originariamente Scritto da markk Visualizza Messaggio
    Eh no, uno si assenta per malattia, e se vuole l'integrazione inps deve avere il green pass, come se lo procura sono fatti suoi, considerarlo assente ingiustificato per il sol fatto che è in malattia non sarebbe corretto e sarebbe una decisione anche impugnabile, anche perché potrebbe benissimo essere in malattia vera.
    Se si assenta per malattia e non ha il green pass è assente ingiustificato. Il tampone perché se lo fa, per entrare a casa sua?

  5. #175
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Aug 2015
    Località
    Basso Seprio, Insubria, Lombardia, Italia
    Messaggi
    1,084
     Likes dati
    929
     Like avuti
    822
    Mentioned
    16 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Niente malattia per chi non ha il green pass

    Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Se non fosse chiaro, mi sto divertendo a fare post "eccessivi" (volutamente eccessivi) per far vedere come sono assurde certe dichiarazioni eccessive che leggo dai novax & c.
    In ogni caso essere contro il Green Pass non vuol dire essere no vax.
    Personalmente, e conosco decine di persone che la pensano come me, sono vaccinato ma aborro con tutte le mie forze quella porcata tutta italiana del certificato verde, soprattutto il suo obbligo (pardon, obbligo surrettizio, cioè ricatto) per lavorare.

  6. #176
    La polizzzzia del webbbbe
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Località
    La Terra di Mezzo
    Messaggi
    67,419
     Likes dati
    12,359
     Like avuti
    15,691
    Mentioned
    2543 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Niente malattia per chi non ha il green pass

    Citazione Originariamente Scritto da Spooky Kid Visualizza Messaggio
    In ogni caso essere contro il Green Pass non vuol dire essere no vax.
    Personalmente, e conosco decine di persone che la pensano come me, sono vaccinato ma aborro con tutte le mie forze quella porcata tutta italiana del certificato verde, soprattutto il suo obbligo (pardon, obbligo surrettizio, cioè ricatto) per lavorare.
    Parliamoci chiaro, il green pass non mi fa impazzire neanche a me. E' stato messo per "invogliare" la gente che non si vaccinava per mere motivazioni politiche e solo per fare casino. A questi, la maggioranza dei no green pass\novax, è bastato fargli capire che rischiavano i loro dindi per farli cambiare idea.
    Il Green Pass ha tante parti senza senso, incongruenze. Fatto male e gestito peggio. Ma resta il fatto che se cerchiamo di convincere gli italiani con la storia del "senso civico" non andremo mai da nessuna parte. L'italiano è fondamentalmente egoista e preferisce fare fare i sacrifici agli altri....il classico "armiamoci e partite"
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

    È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

  7. #177
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    14 Jan 2021
    Messaggi
    7,016
     Likes dati
    989
     Like avuti
    5,409
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Niente malattia per chi non ha il green pass

    Citazione Originariamente Scritto da Spooky Kid Visualizza Messaggio
    In ogni caso essere contro il Green Pass non vuol dire essere no vax.
    Personalmente, e conosco decine di persone che la pensano come me, sono vaccinato ma aborro con tutte le mie forze quella porcata tutta italiana del certificato verde, soprattutto il suo obbligo (pardon, obbligo surrettizio, cioè ricatto) per lavorare.
    non sei l'unico... solo è difficile farlo comprendere a chi non riesce, pur sforzandosi, a farselo entrare nella testa.
    Fare Italia Grande Ancora
    fanculo alla transizione green

  8. #178
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    91,231
     Likes dati
    8,020
     Like avuti
    12,791
    Mentioned
    1782 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)

    Predefinito Re: Niente malattia per chi non ha il green pass

    Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Parliamoci chiaro, il green pass non mi fa impazzire neanche a me. E' stato messo per "invogliare" la gente che non si vaccinava per mere motivazioni politiche e solo per fare casino. A questi, la maggioranza dei no green pass\novax, è bastato fargli capire che rischiavano i loro dindi per farli cambiare idea.
    Il Green Pass ha tante parti senza senso, incongruenze. Fatto male e gestito peggio. Ma resta il fatto che se cerchiamo di convincere gli italiani con la storia del "senso civico" non andremo mai da nessuna parte. L'italiano è fondamentalmente egoista e preferisce fare fare i sacrifici agli altri....il classico "armiamoci e partite"
    io credo che la maggior parte dei non vaccinati sia composta da semplici sbatticazzo, convinti che tanto a loro non capita nulla e che non hanno voglia di prendersi la briga di farsi il vaccino. Tutta gente che ovviamente ora si vaccina perchè perdere tempo a fare il tampone è peggio.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

    I I = Inutili Idiozie.

  9. #179
    La polizzzzia del webbbbe
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Località
    La Terra di Mezzo
    Messaggi
    67,419
     Likes dati
    12,359
     Like avuti
    15,691
    Mentioned
    2543 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Niente malattia per chi non ha il green pass

    Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    io credo che la maggior parte dei non vaccinati sia composta da semplici sbatticazzo, convinti che tanto a loro non capita nulla e che non hanno voglia di prendersi la briga di farsi il vaccino. Tutta gente che ovviamente ora si vaccina perchè perdere tempo a fare il tampone è peggio.
    Sicuramente anche quello.
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

    È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

  10. #180
    fenomenale
    Data Registrazione
    15 Oct 2018
    Località
    Nei pressi del Cremlino
    Messaggi
    61,520
     Likes dati
    19,449
     Like avuti
    21,456
    Mentioned
    1750 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Niente malattia per chi non ha il green pass

    Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Parliamoci chiaro, il green pass non mi fa impazzire neanche a me. E' stato messo per "invogliare" la gente che non si vaccinava per mere motivazioni politiche e solo per fare casino. A questi, la maggioranza dei no green pass\novax, è bastato fargli capire che rischiavano i loro dindi per farli cambiare idea.
    rischiavano di perdere i loro dindi? Forse sarebbe meglio dire che rischiavano di rimanere senza lavoro, naturalmente parlo di quelli che si sono fatti prendere dalla paura

    Il Green Pass ha tante parti senza senso, incongruenze. Fatto male e gestito peggio. Ma resta il fatto che se cerchiamo di convincere gli italiani con la storia del "senso civico" non andremo mai da nessuna parte. L'italiano è fondamentalmente egoista e preferisce fare fare i sacrifici agli altri....il classico "armiamoci e partite"
    Credo che tutte quelle persone che si sono vaccinate siano in realtà ben più egoiste, dato che hanno fatto il vaccino solamente per non correre il rischio (secondo loro) di beccarsi il virus, e non perché fregi qualcosa del prossimo e neppure della propria famiglia se è per questo
    "non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

 

 
Pagina 18 di 25 PrimaPrima ... 8171819 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Green Pass si o no?
    Di 22gradi nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 147
    Ultimo Messaggio: 14-10-22, 17:39
  2. Green Pass - Domanda
    Di Amati75 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 61
    Ultimo Messaggio: 16-10-21, 18:30
  3. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-10-21, 12:10
  4. Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 16-08-21, 07:57
  5. Approvato il Green pass
    Di Wu Wei nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 307
    Ultimo Messaggio: 02-07-21, 08:08

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito