Quelli qua nel forum sono motorini a cottimo con copione fisso da seguire.

Quelli qua nel forum sono motorini a cottimo con copione fisso da seguire.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

Sarà che sono stato sfortunato , ma è un giudizio condiviso anche da molti miei amici medici che non sono gli ultimi arrivati professionalmente(primari , direttori di USL etc)
Anche nel mio settore quelli che ho conosciuto molto scarsi nella analisi e nella modellizzazione.
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

prima di usare gli idranti, hanno provati a spostarli, intavolando una trattativa
https://www.la7.it/omnibus/video/lo-...10-2021-403200
Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)

E comunque il porto non è stato mai bloccato.
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

Tanti medici sono ipercritici verso il gp e le misure adottate dal governo, si parla anche di professori universitari… anche loro rientrano tra i no vax?
Oppure il termine ormai è usato solo come contenitore tuttofare nel quale introdurre qualsiasi categoria o persona che deve essere denigrata?