No io odio i fascisti come odio i coglioni, ma certe cose debbo fartele notare...., e una casistica da cui sono avulso visto che sono vaccinato da Gennaio, e tra tre o quattro mesi pretendo che mi si dica se questa carnevalata debba proseguire o meno, la mi esistenza non deve essere vincolata da un pezzo di carta...
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Si ma... se io faccio il tampone e poi mi danno il green, mi deve controllare l'inps??? ogni volta???, la legge non prescrive questo è un'interpretazione molto azzardata, a questo punto senza il pass io non avrei nemmeno più diritto ad accedere al servizio sanitario nazionale.
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.

Che odi fascisti come sai per me è una balla, ma lasciamo stare i fascisti e le tue affinità politiche estreme, visto che li hai tirati in ballo tu.
Parlavo di te per fare un esempio, chiunque dovrebbe fare il tampone anche in malattia se vuole tenere il gp, sennò fa a meno e rinuncia allo stipendio per il periodo. Anche lo spirito della legge sul gp è questo, far fare vaccini o tollerare l'alternativa dei tamponi/48h.

Almeno finisce la pantomima di gente che fa falsi certificati medici per essere assenti e senza green pass.
Devono soffrire queste merde!!
"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi