@m96m prova ad uppare.


@m96m prova ad uppare.
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"




@m96m c'è il 3D apposito...
Uppa che ti passa
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"


@Capitano
Ti ho già taggato?
Scusa, non ti volevo sfracanare i coxxoni...
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"


@Troller buongiorno![]()


@m96m buongiorno!
Estendiamo il buongiorno.... @Legionarivs
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"


Sono stato taggato 6 volte ma i messaggi risultano cancellati
Deve essere stato @GILANICO, vedo che il 3d che lo ha fatto impazzire è Sparito, @Halfshadow
Non ho fatto in tempo a vederli, cosa dicevano?![]()
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif


Non lo so quel topic era pieno di messaggi e moltissimi discutibili. Voglio sperare che in futuro avrete un comportamento più maturo anche perché lui era da solo ed aveva contro tutti voi che gli facevate i fotomontaggi, pensate se l'avessero fatta a voi una cosa del genere. Spesso non ci si rende conto che per chi la fa sembra goliardia ed un passatempo per ammazzare la noia ma il soggetto delle risate è una persona e potrebbe non prenderla bene. Insomma, un po' di empatia ragazzi.
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.


Guarda che il Gila, prima di tutti, postava addirittura sul suo forum le foto dei supermod perculandone pesantemente i tratti fisici saharasici![]()
Credo che si sia impanicato quando tu l'hai trovato su Fb, noi ci siamo giusto accodati nel visionare il profilo e prendendo spunto per perculaggi
Quindi tua culpa, tua maxima culpa, vietato lanciare sassi e nascondere mani
Di solito passa un po' poi torna a provocarci e a insultarci simpaticamente
Noi non ce la prendiamo![]()
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif


Ho avuto la colpa di fare una battuta su un commento ad una sua foto di Facebook, senza però condividere né i link né la foto in questione... Non pensavo proprio di darvi un'idea, perché col nome e cognome chiunque avrebbe avuto l'idea di cercarlo su Facebook, o almeno, chiunque con un po' di immaginazione, ma effettivamente la mia colpa dev'essere stata sopravvalutare la vostra, perché in effetti forse da soli non ci avreste mai pensato...
Ed ora sì, mi pento di essere stato utile al vostro giochetto, però ciò non toglie che siete stati voi a fargli i fotomontaggi oltre ad offenderlo, seppur per scherzo. Sembra quasi che tu voglia appiopparmi un concorso di colpa di eguale misura. E questo non lo puoi fare. Poi io sono anche disposto a chiedergli scusa per questo. Voi per i fotomontaggi omofobi siete disposti a fare lo stesso?
Non ha più scritto nulla dopo quel che è successo e voglio sperare che non se la sia davvero presa troppo, non si sa mai come possa reagire qualcuno allo scherno. Può sembrare un gioco divertente se non ci si sofferma sulla sensibilità del soggetto dello scherno. Ma bisognerebbe sempre pensarci 2-3 volte perché se si va a toccare un tasto dolente in mezzo a tanti sfottò, c'è chi se la potrebbe prendere.
Poi scusate, ora che avete visto le sue foto non dovreste considerarlo qualcosa di più di un semplice nick di un forum? Ovvero ancora di più una persona ora che conoscete qualcosa in più su di lui?
E quindi non dovreste essere più amichevoli?
E bada bene che queste ramanzine non devono farti (anzi farvi) intendere che dovreste considerarmi un nemico, ma un pacere. Non sarebbe meglio riuscire ad andare tutti d'accordo rispettandosi a vicenda?
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.