È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Up buonasera
@Troller @Legionarivs @Halfshadow @Dr. Gori

IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

@m96m ti taggheró quando verremo assaliti
Per ora chiuso
IDEOLOGICAL DECOMPILER

Io intendevo di terminare la storia con l'utente @GILANICO, mica si può continuare così in eterno.

Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Sono curioso, te ne sarei gratoMa anche no...
Ok, vuoi strumentalizzare retoricamente e pretestuosamente un commento su millemila
Strano è che tu ti sia "buonsamaritanizzato" giusto adesso, il perculaggio reciproco va avanti dall'anno scorso credo
Fai così, la prossima volta che viene a provocare qlkn ti taggo, così lo difendi forumisticamente![]()
IDEOLOGICAL DECOMPILER

No, spiaze.Beh adesso ho seguito di più la storia ed ho visto che il perculamento si è spinto troppo oltre.
Non dico che l'abbiate fatto proprio di proposito, ma forse non vi siete accorti che molte sfumature di quello che è successo l'altro giorno appartengono al cyberbullismo. E penso che molto spesso capiti perché si pensa superficialmente che anche il soggetto veda il tutto come un gioco di cui riderne. Beh, a volte può succedere, altre volte può avere risultati raccapriccianti... Chiedervi di controllarvi un po' è chiedere troppo?

Mi sono perso qualche cosa?
@Dr. Gori
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"