Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Fondatore e Presidente onorario di Italia Morta. Pro Italexit e Unione Terroni d'Europa (UTE).
Nostra proposta per emergenza Ucraina -----> La nato invade i paesi dell'est e li consegna alla Russia. Guerra finita e pace per tutti.

[QUOTE=the fool;19691978]E ho capito!!! ma quando è troppo è troppo...io non provoco nessuno,è la sua irriducibilità che mi fa rabbia, non credere ad una persona,posso capirlo!!,ma a 130 mila morti (per ora) solo in Italia! una testardaggine cosi,non credo che possa esistere al mondo...per me questo è un ALIENO...![]()

In pratica hai due sole (in teoria) scelte: o vaccino, o tampone, io non voglio fare né l'uno, né l'altro, infatti molti datori di lavoro, molti gestori di bar, ristoranti, pizzerie, cinema e quant'altro se ne sbatteranno altamente di ciò dato che almeno per il momento solo loro possono richiedere il GP ai propri dipendenti o ai loro clienti
"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)