ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahh i fasci infiltrati chiedono le dimissioni di lamorgese e prefettoQuanto successo oggi a Trieste è di una gravità senza precedenti e riporta le lancette dell’orologio ai periodi più bui dell’Unione sovietica” – dichiara in una nota CasaPound Italia.
“Chiediamo le immediate dimissioni del Ministro Lamorgese e del Prefetto Valenti.....
Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)

Non ti/ci credo...tu credi e speri di elevarti sopra i partiti!...ma in realtà,sai benissimo che nel bene o nel male tu ci devi dare conto, la questione no green pass è diventata una questione politica, forse non lo era qualche mese fa...ma come fai a dire simili corbellerie,la tua è un convenienza politica,e cioè quella di tenerti fuori dai partiti...ma sai benissimo che devi andare al voto in futuro...a meno che tu sei uno dei tanti che se ne rimasto a casa, e ti permetti pure di criticare...ma dai!!! sii serio!!!

questo puzzer non è un fesso

adesso lo hai capito?proprio perché non voto alcun partito mi posso permettere di criticarli tutti, a differenza tua che stai ancora a leccare il posteriore ai partiti che formano questa maggioranza, tra cui ci sono i tuoi nuovi amici leghisti, berlusconiani, e pure meloniani se è per questo, dato che pure Giorgia Meloni nonostante abbia (furbescamente) deciso di non farne parte ne approva tutte le sceltee ti permetti pure di criticare...ma dai!!! sii serio!!!
![]()
"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

MORISI EROE