Esatto, i sì vax sono solamente degli schifosi ipocriti che temono un dannato virus che causa un numero bassissimo di decessi, e non lo fanno per salvaguardare i loro familiari e i loro e parenti o il loro prossimo, semplicemente hanno deciso di vaccinarsi per salvare la loro squallida pellaccia. Schifosi e schifose che non sono altro. I vermi hanno più dignità di loro.
"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

Quindi chi previene una malattia spesso mortale è un essere schifoso. Anche quelli che fanno prevenzione per il cancro, le malattie cardiache, il diabete, ecc.? Tutti esseri schifosi? Ma come ragioni? O questo vale solo per il vaccino COVID e non per il tetano, l'influenza, il pneumococco, ecc.?
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

ahahah me la spieghi meglio la storia del "numero bassissimo di decessi"?
Lo so anch'io che adesso c'è un numero bassissimo di decessi, devi ringraziare prima i lunghi mesi di lockdown e di mascherine e di dad, poi l'80% di noi che si è vaccinato,
Prima di lockdown mascherine e vaccini la situazione era questa, se non ricordo male
![]()

L'ideologizzazione ed estremizzazione del dibattito non aiuta nessuno: i vaccini aiutano, ma i problemi ci sono, è inevitabile con la loro creazione affrettata, e farlo notare, come il fatto che francamente il governo sta portando le politiche del GP oltre quello che sarebbe normalmente accettabile, non dovrebbe essere fonte di tanto contrasto.
Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai
Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)