ho parlato di regole, che in alcuni contesti i mezzi di trasporti fossero pochi si sapeva, ma nessuno poteva prevedere che in qualche mese sarebbe esploso il covid, per cui i mezzi quelli erano, poi man mano sono aumentati di qualche unita', ma difficile coprire un pulman con 10 persone dove prima ne entravano trenta
anche a me durante l'estate su un'isola mi e' capitato qualche pulman abbastanza affollato, ma con mascherina e vacccino me la sono cavata
durante il lockdown ho evitato accuratamente
Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)

Malandrina, so benissimo cosa è successo, non come te, ovviamente.
Non mi riferisco a febbraio/marzo, ma a un anno fa, ho pur scritto.
Un anno era ottobre.
I tamponi c’erano, ma nessuno ci ha pensato di testare i lavoratori.
Cioè, i malati erano tantissimi, gli asintomatici in ogni dove, ma niente test per i cittadini, ho capito bene?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.

ad ottobre mancavano i reagenti, ti e gia' stato spiegato, cosi capisci meglio,guarda la data
https://www.ansa.it/sicilia/notizie/...dcc8a223d.html

Il tampone ti dice se sei positivo.
Così resti a casa e non porti il virus in giro.
Gli asintomatici hanno contagiato il mondo, mi sa, ma c’è gente che crede ancora che i tamponi erano inutili…
Però, però, adesso i non vaccinati li devono fare tre volte alla settimana…….perché ci sono gli asintomatici.
I tamponi quindi sono diventati indispensabili e affidabili?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”