Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

e qui si ricicla la barzelletta sull'autista di Berlusconi che investe un maiale in mezzo alla campagna.
Silvio, temendo la reazione degli animalisti, comincia a pensare... "uhm...quanto dò io alle mie maiale? 5000 euro a notte?" "Ok, autista vai dal contadino e dagli 5000 euro di indennizzo purchè non sparga la voce"
Torna un quarto d'ora dopo ricoperto di prosciutti, salami, un paio di capponi...
"ma come, ti ho detto di pagarlo, e ti ha dato lui della merce?"
"io ho solo detto "sono l'autista di Berlusconi, ho ammazzato quel porco!" e mi hanno ricoperto di regali..."
![]()
Una Cina, una Yugoslavia, una Russia, una Corea, una Palestina, un'Irlanda. E zero USA
Il Mein Kampf è una nota a margine del Manifest Destiny

Scusate Mario chi ?
grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........

Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)

La mamma di Dudu'!!!! ditemi che non e' vero![]()
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

Perché mai dovrebbe lasciare? Gli hanno appaltato la svendita del patrimonio pubblico di qualche altra nazione o il fallimento 2.0 della Grecia?

Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.