



https://www.ramispogli.it/
"…Credo che lo sapevo fin da principio. Lo sapevo che non ci saremmo mai arrivati. A lui piaceva tanto sentirne parlare che anch’io ho creduto fosse possibile."




Il film "A Beautiful Mind" (2001) è stato nominato all'Oscar "Miglior colonna sonora originale" nel 2002. La colonna sonora è stata composta da James Horner.
Il video, che contiene una selezione delle parti migliori della suite, è così strutturato:
00:00 Of One Heart, Of One Mind [tema principale]
06:22 Cracking The Russian Codes
09:44 End Credits [ripresa finale del tema principale con climax]
La self-ownership è il diritto fondamentale da cui discendono tutti i diritti degli esseri umani: https://forum.termometropolitico.it/...-negativi.html


Colonna sonora del film "I favolosi Baker" (1989), composta da Dave Grusin, nominata per l'Oscar "Best Original Score" nel 1990.
Il video, che contiene una selezione delle parti migliori della suite, è strutturato come segue:
00:00 Soft On Me [tema principale]
02.31 Welcome To The Road
08:06 Shop Till You Bop
12:43 Suzie And Jack [ripresa finale del tema principale]
La self-ownership è il diritto fondamentale da cui discendono tutti i diritti degli esseri umani: https://forum.termometropolitico.it/...-negativi.html