Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Quindi tu stai dicendo che hanno mentito nella conferenza stampa e all'Europa? Per cui non si è superata quota 100 e non verranno ridotte le tasse?
Questa si che fa ridere.
Hai presente le conseguenze di una cosa del genere? Immagino di no ovviamente. Ma quei benedetti 230 milioni che tutti vogliono mentre vanno in tv a intrattenervi con sceneggiate ridicole alle quali però credete, sparirebbero velocemente dall'orizzonte.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Quali annunci? Ci sono atti parlamentari. Ragazzi, davvero non sapete un tubo. E tralascio la questione degli annunci visto che il forum non fa altro che buttarsi sugli annunci. Tipo il falso annunci dell'aumento sulle tasse sulla casa. Per esempio. Quello si che era falso. Ma il forum è stato impegnatissimo a parlarne. Abbiamo perfino una discussione su un fatto di cronaca, tanto per dire....
Va detto che chi fa annunci lo sa che voi non andate a vedere gli atti parlamentari.

su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Non è così. Basta vedere le risposte. La gente qui non capisce la differenza fra propaganda e atti parlamentari. Pensano siano la stessa cosa e non li distinguono. Ne consegue che non sappiano valutare quando le cose hanno un peso (atti formali) e no (propaganda).
Di conseguenza prendono gli atti formali come fosse4 la solita propaganda.
E' dimostrazione del livello di ignoranza, in questo caso del forum, ma so benissimo che non è molto diverso nel paese.

E chi lo dice? I tifosi? Ma questo è un forum di discussione politica, non di tifoseria politica.
In Italia è in atto un processo di riforma condotto dal governo di Draghi e sul quale il parlamento concorda, non ti rendi conto che è il resto ad essere sceneggiate pro domo tifosi?
Perchè ci sarebbe di discuterne eccome se sapeste che sta accadendo.

A no? Dici che la gente non le paga quelle tasse che hanno una scadenza? Vai a vedere come sono felici in confindustria per questa manovra che gli ridurrà quelle tasse.
E magari domanda in giro a chi fa impresa se sono interessati o no a quei miliardi che porteranno ad abolire l'irap.
Non so, ma dartei per certo che le aspettative siano altissime. Alla faccia dei forumisti a cui interessa parlare solo di vaccini e di dirsene tante con la parte avversa. A giocare insomma.