A parte che non capisco il motivo di aprire un 3D così polemico... vedremo se ci saranno eventuali variazioni.
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

Quindi un miliardo in più per il reddito di cittadinanza cosa sarebbe se non attenzione ai poveri?
E hanno perfino accettato che si possa dire di no al lavoro per due volte. Una cosa che per me rimane vergognosa se devo dirla tutta. Per me ti arriva un lavoro e lo prendi, al più integro se non è un lavoro che ti fa guadagnare almeno quanto il rdc. Tu invece nemmeno lo sapevi che c'era anche questa, vero? E quindi spari a vanvera.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Appunto, infatti tutti a discute dello zan ma della manovra si scopre che nessuno ne sa niente. Si potrebbe aggiungere: ma dove vivete? Sulla luna?
e aggiungiamo che sulla manovra i partiti per i quali vi scapigliate tanto sono tutti d'accordo. Che non vogliano che lo sappiate?

Guarda, te lo spiego subito: entrare in un forum di politica e trovare prevalentemente battibecchi, secondo te a che serve? Siamo come al bar dello sport, raramente si riesce a discutere di qualche cosa, per il resto è tutto frizzi e lazzi fra finti contendenti.
Magari si poteva parlarne di sta manovra ma nessuno ne sa nulla nè ritiene che sia argomento di discussione politica. Non ti basta?