Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

La difesa del proprio domicilio anche con le armi è una realtà nella più grande democrazia del mondo.
Non in Italia, purtroppo.
Che tu non sia d'accordo non importa a nessuno, milioni di persone, invece, lo sono.
Ciò perché quelle persone credono che la propria casa sia inviolabile ed ogni risposta alla violenza verso le proprie cose e ai propri cari, è giustificata .
Il buon senso , a casa mia , non è andare a svaligiare le case altrui e sperare una qualsiasi protezione legale, ma trovarsi un lavoro e vivere onestamente.
Se non lo vuoi fare padronissimo, ma aspettati di rischiare la tua inutile vita.
Sulla Lombardia , sulla sanità lombarda, dovreste stare solo zitti, perché è come se fosse scoppiata una bomba.
Se fosse successo in qualsiasi altra regione avremmo visto cose da film dell'orrore.
La sanità, gli addetti, non potevano fare di più e le inchieste stanno dando ragione alla Lombardia.
Infine, se vogliamo salvare questo paese dobbiamo sperare che la destra vera salga al governo.
E intendo Salvini-Meloni.
Tutto il resto è già stato visto, con i risultati che conosciamo.
DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO
L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

Purtroppo in questo schifo di paese, dove da sempre si vive sotto le cazzate indigeste della sinistra, difendere la tua casa dopo averla vista occupata, tanto da entrare , prendere per il colletto il bastardo e cacciarlo a calci in culo fuori da casa tua, dopo aver chiamato gli inutili CC ( loro malgrado, sic) è considerato "uso arbitrario di violenza privata" .
Dispositivo dell'art. 392 Codice Penale.
Chiunque, al fine di esercitare un preteso diritto(1), potendo ricorrere al giudice(2), si fa arbitrariamente ragione da sé medesimo, mediante violenza sulle cose, è punito, a querela della persona offesa [120; c.p.p. 336, 340], con la multa fino a euro 516.
Questo merdoso Stato pretende che tu chiami le FdO, faccia la denuncia e un giudice poi, con tutta calma, dovrà intervenire e decidere.
Intanto tu rimani fuori casa e il bastardo può toccare , vendere e farne ciò che vuole della tua roba.
Basterebbe poco invece, il buon senso.
I CC o i vigili, accertato dall'anagrafe in tempo reale appena ricevuta denuncia dal proprietario, chi abita in quella casa, nonché dai documenti di proprietà prendono le persone che illecitamente sono entrate , le generalizza e le caccia fuori ridando il bene al legittimo proprietario.
Poi successivamente si procede per legge a castigare l'occupazione e l'appropriamento arbitrario o eventuali risvolti.
Questa sarebbe la giusta legge , come succede dappertutto, tranne in Italia, grazie alla merdosa sinistra che comanda.
Questi sono i risultati di anni e anni di sinistra stupida e di un CDX ignobile e inutile , in italia.
Ci vuole la vera destra.
DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO
L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

si siamo un paese del cazzo perchè siamo un paese di cazzoni... ancora c'è gente che rimpiange mussolini nonostante abbia ridotto l'italia in macerie e gli italiani in mutande e morti di fame... e nonostante i suoi nipotini paghino anche ora i salari più bassi d'europa.
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Abbiamo visto ad Ercolano chi è d'accordo con voi.
Per la vostra mania di essere armati volete che anche in Italia si registrino vittime su vittime a causa della liberalizzazione delle armi. Milioni e milioni di italiani anche di destra non sono per niente d'accordo con voi.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Poi c'è la faccenda dell'art 32 della costituzione che sancisce che la salute in Italia è un diritto. Un diritto che voi avete ignorato arrivando a sostenere che i vecchi non abbiano quel diritto.
Mi domando in effetti se violare così apertamente i diritti degli italiani non sia un reato. E visto che la politica della destra è anche rifiutare i provvedimenti per contenere la pandemia, appare chiare che da voi si intenda invece favorirla. Un reato che prevede l'ergastolo.