DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO
L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

...E fu così che ammazzarono un italiota fascista trasferitosi in Costa Rica, dove il tasso di criminalità è comunque molto più alto di qualsiasi paese europeo
DUX SUCKS
Lombardo-veneto vituperio delle genti
Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO
L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

Che poi, tra l'altro...se ti dovessero ammazzare in Costa Rica per l'equivalente di 100€...beh voglio dire, non è che ci sarebbe lutto nazionale in Itaglia
DUX SUCKS
Lombardo-veneto vituperio delle genti
Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

Ragazzo, io non sono ipocrita, sono lineare.
A questo paese del c.zzo non un centesimo.
Non é la mia patria, è solo un accozzaglia che si trascina in un campo profughi.
Questo è per me l'Italia di questi decenni.
Via da Milano, probabilmente via anche da Bellagio.
Lo schifo sta arrivando pure qui.
Mi spiace solo per chi la pensa come me e non può mollare e andare.
Paese del c.zzo.
E la mia Patria è morta, tanti anni fa.
Chi può deve localizzare e lasciarviscansare tra voi.
Chissà cosa succederà quando non pagheranno più pensioni e stipendi pubblici e vi diranno che la pensione è troppo alta, bisogna dimezzarla, lo chiede l'Europa.

Ti ripeto, molto comodo, soprattutto quando uno può permetterselo e ipocrita perché usi una scusa per non ammettere che da altre parti si sta meglio, proprio a causa di come hanno ridotto la nazione quelli che TU hai votato.
Poi tu fai il figo perché hai la fortuna, non il merito, di poter vivere senza lavorare.
... ma questa è un'altra storia...

Il Costa Rica è al 38° posto come tasso di criminalità, l'Italia al 69°.
Vedi tu...
Resta comunque un paese per certi versi interessante. È il primo paese al mondo a non avere un esercito e che ha investito in sanità ed istruzione.
Quella realtà che hai disprezzato quando descritta dal sottoscritto. Ti troverai benissimo.![]()