Grifo è venuto a mancare da poco e non ho avuto molto modo di conoscerlo se non per qualche breve scambio. Poi sono andato a leggere diversi suoi post e thread.
Era sicuramente schierato a destra, molto, ma mi sembrava anche una persona intelligente. Mi sembra strano che desse corda ad un personaggio come Carlo solo perché "compagni" di ideologia.

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.

I numeri dicono che però la periferia si astiene, perchè evidentemente il tanfo del centrodestra è troppo anche per loro.
Se un operaio vota chi vuole precarizzare il lavoro, e ridurre le tasse alle imprese, allora significa che è stupido. Passa dalla padella alla brace.
Fondatore e Presidente onorario di Italia Morta. Pro Italexit e Unione Terroni d'Europa (UTE).
Nostra proposta per emergenza Ucraina -----> La nato invade i paesi dell'est e li consegna alla Russia. Guerra finita e pace per tutti.