DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO
L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

Noi votiamo la destra che vuol dire ordine , sicurezza, difesa della vittima, valori , identità.
I ladri ci sono dappertutto, soprattutto da voi.
quello che conta sono i valori e voi non ne avete.
Voi siete quelli che avete intitolato un aula del senato a un delinquente che stava spaccando la testa ad un carabiniere.
Questo schifo siete .
Stai lontano che la puzza arriva fino a qui.
DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO
L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

Capisco che la discussione sia quel che sia, senza offesa CARLO NORD ITALIA, ma magari non è meglio discutere sugli argomenti che su quanto sia idiota un utente o l'altro?

Ma finiscila, pagliaccio.
Io cerco di farvi notare che gli unici a poterci incazzare che un carabiniere non possa difendersi come meglio crede e difendere i cittadini, siamo noi a destra.
Voi a sinistra siete quelli che vi siete schierati con Carlo Giuliani, quelli che avete tolto l'oltraggio, quelli della legge gozzini, quelli che avete depenalizzato il danneggiamento, quelli dei porti aperti, dello Iussoli.
Se andiamo a vedere le leggi proposte da voi ci accorgiamo di come siete sempre per il carnefice, e mai con la vittima.
Io posso dire a ragione che questo è un paese del cazzo, dove si vende droga in piena libertà, dove ragazzine di 15 anni si prostituiscono per una dose, non tu.
Tu no, non hai diritto a dir nulla.
Anzi, sei per un ulteriore peggioramento della situazione.
Urge una svolta seria, magari prendendo spunto dall'America e dell'Italia anni 60.
Quindi torna a cuccia, sinistro.