Re: Secondo voi si vive in un regime ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
PINOCCHIO
ma il quesito riguardava il regime o il covid?
Beh a detta di tanti, qui dentro.....tutti e due.
Re: Secondo voi si vive in un regime ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Seyen
Non sapete nemmeno cosa sia un regime. Ed il fatto che siate liberi di scrivere certe cagate qui dentro, come di urlarlo in mezzo alla strada, lo dimostra.
Un parlamento di ignavi e servi, come quello che, attualmente, occupa gli scranni delle massime istituzioni, non si era mai visto nella storia della repubblica.
L’Italia è guidata da un governo tecnico che, non essendo espressione di una scelta politica, non rappresenta il popolo né le sue istanze ed è, invece, espressione dei desiderata di una élite sovrannazionale, mondialista, che riesce, in questo modo, a far prevalere i propri interessi economici, rispetto ai reali bisogni del paese.
Di conseguenza, le scelte amministrative e le politiche sociali che vengono portate a termine, hanno come unica finalità, la funzionalità a questo disegno. Quando parliamo di queste tematiche non abbiamo bisogno di riferirci a quattro signori incappucciati che si giocano ai dadi le sorti del mondo.
Re: Secondo voi si vive in un regime ?
e se davvero vivessimo in un regime come quello russo, pensate davvero di poter scrivere quello che volete? Provate a manifestare davanti al Cremlino e a dire più volte che Putin dovrebbe essere in prigione, quanto tempo pensate che ci voglia per finire voi stessi in prigione?
Re: Secondo voi si vive in un regime ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Il regime esiste quando l'Europa in combutta con il Presidente della Repubblica di turno fa nominare un Presidente del Consiglio che non ha mai ricevuto voti o diretto un partito, a prescindere dalla sua bravura. Quindi il regime e' innegabile
Chi é Draghi lo sapevamo tutti, eppure é lí sostenuto da tutto il parlamento, da tutti i media e da tutti o quasi gli Italiani. Chi si aspettava il ripristino della scala mobile, dell’articolo 18, dell’IRI o della sovranitá monetaria o c’é o ci fá. Draghi é un ordoliberista sfegatato, europeista straconvinto, euroinomane da overdose e chi non é con lui e contro di lui, la plebe ed il ceto medio se ne facciano una ragione ed accantonino un pó di bende per le manganellate ed i daspo per chi dissente pacificamente.
Re: Secondo voi si vive in un regime ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Entropia
Un parlamento di ignavi e servi, come quello che, attualmente, occupa gli scranni delle massime istituzioni, non si era mai visto nella storia della repubblica.
L’Italia è guidata da un governo tecnico che, non essendo espressione di una scelta politica, non rappresenta il popolo né le sue istanze ed è, invece, espressione dei desiderata di una élite sovrannazionale, mondialista, che riesce, in questo modo, a far prevalere i propri interessi economici, rispetto ai reali bisogni del paese.
Di conseguenza, le scelte amministrative e le politiche sociali che vengono portate a termine, hanno come unica finalità, la funzionalità a questo disegno. Quando parliamo di queste tematiche non abbiamo bisogno di riferirci a quattro signori incappucciati che si giocano ai dadi le sorti del mondo.
EMIGRA:facepalmi:
Re: Secondo voi si vive in un regime ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Entropia
Chi é Draghi lo sapevamo tutti, eppure é lí sostenuto da tutto il parlamento, da tutti i media e da tutti o quasi gli Italiani. Chi si aspettava il ripristino della scala mobile, dell’articolo 18, dell’IRI o della sovranitá monetaria o c’é o ci fá. Draghi é un ordoliberista sfegatato, europeista straconvinto, euroinomane da overdose e chi non é con lui e contro di lui, la plebe ed il ceto medio se ne facciano una ragione ed accantonino un pó di bende per le manganellate ed i daspo per chi dissente pacificamente.
EMIGRA :grrrrr: La storia vi darà torto!
Re: Secondo voi si vive in un regime ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Entropia
Un parlamento di ignavi e servi, come quello che, attualmente, occupa gli scranni delle massime istituzioni, non si era mai visto nella storia della repubblica.
L’Italia è guidata da un governo tecnico che, non essendo espressione di una scelta politica, non rappresenta il popolo né le sue istanze ed è, invece, espressione dei desiderata di una élite sovrannazionale, mondialista, che riesce, in questo modo, a far prevalere i propri interessi economici, rispetto ai reali bisogni del paese.
Di conseguenza, le scelte amministrative e le politiche sociali che vengono portate a termine, hanno come unica finalità, la funzionalità a questo disegno. Quando parliamo di queste tematiche non abbiamo bisogno di riferirci a quattro signori incappucciati che si giocano ai dadi le sorti del mondo.
il popolo sovrano avrà tempo alle prossime elezioni di eleggere gente diversa, dopo i gravi sbagli fatti nel 2018
se oggi il parlamento fiducia il governo, lo stesso è desiderio degli italiani che hanno votato quel parlamento
Re: Secondo voi si vive in un regime ?
Certo che siamo in un regime.
Se ci pensate da tempo c"erano segnali premonitori.
Doversi fermare col rosso o essere costretti a dare la precedenza, giusto per fare un esempio.
Re: Secondo voi si vive in un regime ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
skillo
c'e` gente che seriamente pensa queste puttanate?
ci manca solo il microchips sottocutaneo mentre ci vaccinano, imposto dal Grande Ordine Mondiale:D
Re: Secondo voi si vive in un regime ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
caio
Ad esempio TU.
Diddadura dei magistrati komunisti all'opera: https://milano.repubblica.it/cronaca...aoui-325388140