Come fanno a metterlo in pratica?

Come fanno a metterlo in pratica?
Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
Tacito, Agricola, 30/32.

Il problema è che poi venite a rompere i coglioni in ospedale.
Senza contare il costo della fantomatica 'pillola" che si aggira sui 700 euro, la pagate voi? Perché io non ho nessuna voglia di pagarvela, né quella, né l'ospedale o peggio la TI.
E lo stesso vale per le cure di lungo termine necessarie se restate menomati nei polmoni o da qualche altra parte (nel cervello lo siete già, ma ahimè non esiste cura se non il manganello quando venute a frignare in ospedale)
"La Natura seria lasciatela a chi sa approcciarla." (Acquazzurra)

purtroppo menomato nel cervello tu lo eri anche prima del vaccino quindi non posso attribuirgli questa colpa.
Io voglio scegliere il vaccino che voglio, finchè non mi permetteranno il proteico non mi vaccino.
Per il resto ho già altissime probabilità di cavarmela anche senza date le mie condizioni.
Citami se vuoi risposta @osservatore90
«Essendo necessaria alla sicurezza di uno Stato libero una ben organizzata milizia, il diritto dei cittadini di detenere e portare armi non potrà essere infranto.»

Non so se sia fattibile una cosa del genere in Italia.
When the facts change, I change my mind. What do you do, sir? John Maynard Keynes

Dunque ricapitoliamo: il vaccino no perché è un "siero sperimentale" (ormai sperimentato su vari miliardi di persone da più di 1 anno) e non va bene perché pericoloso e creato solo per fare i guadagni di Big Pharma.
Invece una nuova pillola appena approvata in via del tutto eccezionale e accorciando di molto i normali iter che richiederebbero anni di sperimentazioni, pergiunta che costa 20 volte tanto rispetto ai vaccini, quella no: quella va bene, dopotutto mica la produce Big Pharma, la produce la Merck che è notoriamente una associazione no profit e filantropa.
Non fa una piegamentalità no vax. Cos'è avete paura dell'ago? Se si assume oralmente è più sicura, tipo la torazina o la talidomide.... siete veramente uno spasso!
"La Natura seria lasciatela a chi sa approcciarla." (Acquazzurra)

Eccerto, diamo a scopo preventivo a uno che non è nemmeno positivo una pillola che costa 800 dollari, che con è una caramella balsamica ma una discreta bomba, così... Poi la settimana dopo, altro contatto con un positivo, giù il gettone, nuovo giro, nuovo corsa.
Più che altro questa pillola sarà utilissima per anziani e immunodepressi.