Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Un’amica di mia figlia è risultata positiva.
È andata ( da positiva) ovunque: locali, negozi, treni, visite agli amici, in giro.
Ha esibito GP e non ha avuto alcun problema di entrare nei locali e nei treni, ma lei era positiva e non lo sapeva.
Nello stesso momento una persona sana aveva il divieto di entrare al bar perché non aveva GP.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Io non ho mai scritto di non volere scaricare il Green Pass, ne ho contestato solo l'utilizzo in ambito lavorativo, dopo 8 novembre, io al lavoro, quando timbro il cartellino, dovrò anche scansionare il qr del pass se voglio che la mia timbratura sia validata, altra rottura di coglioni, un provvedimento che ritengo altamente lesivo delle mie libertà, se sanno che ho il green pass perché lo debbo far scansionare tutti i giorni?

“L'essere umano sarebbe felice se tutto l'ingegno che gli uomini pongono nel riparare le loro idiozie, lo impiegassero nel non farle.”
George Bernard Shaw

Però sarebbe eccezionale se lo facessero davvero anche qui in Italia, peccato che sarà molto improbabile.
Il lockdown per gli imbecilli: con 7 milioni di idioti in meno in giro si starebbe molto meglio
"La Natura seria lasciatela a chi sa approcciarla." (Acquazzurra)