Si.
Un paese dove conta solo il callllcio e puoi occupare un centro sociale e tenere fuori casa il legittimo proprietario che non può richiedere l'intervento della polizia che comunque tendenzialmente se ne frega, un paese dove puoi organizzare discoteche tamarre alla faccia dei Pink Floyd e dei Chemical Brothers e dei cittadini, un paese dove la cassazione sdogana persino Preti, un paese dove i cretini se ne vanno in giro tranquilli non può essere che un paese del PAZZO.
Che schifo di paese del pazzo...![]()







Rispondi Citando
