Visualizzazione Stampabile
-
Re: Halfshadow Zone
Citazione:
Originariamente Scritto da
HiroTome
All'estero non c'è sbocco?
Hai rinunciato all'opzione States? Partite insieme tu e Fiona-Rosemary :D
Non mi piace, è toscana e fuma, non mi è appetibile. :D
All'estero non lo posso fare ovviamente, ci vuole una dizione adatta. Posso imparare l'inglese, ma non lo parlerò mai col suono di un madrelingua.
Renditi conto che avevo fatto provini con 3 direttori importanti (doppiatori di personaggi molto conosciuti di cartoni e telefilm) e che due di questi volevano farmi lavorare.
E poi qualcuno mi è venuto a dire che mi dovevo vaccinare e rassegnarmi ad andare a fare un altro lavoro. Ma meglio crepare di covid.
-
Re: Halfshadow Zone
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halfshadow
Non mi piace, è toscana e fuma, non mi è appetibile. :D
Se non mi inganno Fiona è siciliana, toscana d'adozione. Per i miei gusti è estremamente "appetibile", non sono come Dade :D
Per una così ci passerei sopra al fumo, e te lo dice uno che nemmeno ha mai provato a fumare.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halfshadow
All'estero non lo posso fare ovviamente, ci vuole una dizione adatta. Posso imparare l'inglese, ma non lo parlerò mai col suono di un madrelingua.
Senza ombra di dubbio, mi riferivo al lavoro come attore/comparsa.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halfshadow
Renditi conto che avevo fatto provini con 3 direttori importanti (doppiatori di personaggi molto conosciuti di cartoni e telefilm) e che due di questi volevano farmi lavorare.
E poi qualcuno mi è venuto a dire che mi dovevo vaccinare e rassegnarmi ad andare a fare un altro lavoro. Ma meglio crepare di covid.
Porca troia, finirà prima o poi, temo più poi che prima. Comunque tieni i contatti, anche solo per far sapere che ci sei e non demordi.
-
Re: Halfshadow Zone
Citazione:
Originariamente Scritto da
HiroTome
Se non mi inganno Fiona è siciliana, toscana d'adozione. Per i miei gusti è estremamente "appetibile", non sono come Dade :D
Per una così ci passerei sopra al fumo, e te lo dice uno che nemmeno ha mai provato a fumare.
Senza ombra di dubbio, mi riferivo al lavoro come attore/comparsa.
Porca troia, finirà prima o poi, temo più poi che prima. Comunque tieni i contatti, anche solo per far sapere che ci sei e non demordi.
Neanch'io ho mai provato a fumare, è il modo migliore per rimanerci incastrati. :D
Comunque no, dopo quelle esperienze mi sono reso conto che l'attore da presa non mi interessava farlo. Il doppiaggio è più adatto a me che mi piace lavorare con la voce ed infatti ero davvero ben creativo.
Sono rimasto in contatto con uno di quei due che volevano farmi lavorare, il problema è che ha dovuto cambiare lavoro durante il lockdown e per lui a quanto pare un lavoro valeva l'altro ed ormai resta dov'è... Però siamo rimasti amici, anche perché mi ci ero trovato bene, oltre che col resto dell'ambiente. Anche per questo mi è dispiaciuto tantissimo separarmene.
-
Re: Halfshadow Zone
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halfshadow
Neanch'io ho mai provato a fumare, è il modo migliore per rimanerci incastrati. :D
Esatto. A me dava fastidio il fumo degli altri, figurati se ci provavo.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halfshadow
Comunque no, dopo quelle esperienze mi sono reso conto che l'attore da presa non mi interessava farlo. Il doppiaggio è più adatto a me che mi piace lavorare con la voce ed infatti ero davvero ben creativo.
In quel caso sei obbligato a rimanere in Italia, oppure in una Nazione dove si parli italiano; Svizzera o Italia.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halfshadow
Sono rimasto in contatto con uno di quei due che volevano farmi lavorare, il problema è che ha dovuto cambiare lavoro durante il lockdown e per lui a quanto pare un lavoro valeva l'altro ed ormai resta dov'è... Però siamo rimasti amici, anche perché mi ci ero trovato bene, oltre che col resto dell'ambiente. Anche per questo mi è dispiaciuto tantissimo separarmene.
Allora le possibilità ci sono ancora. Certo, prima finisce questo delirio più possibilità hai.
-
Re: Halfshadow Zone
Citazione:
Originariamente Scritto da
HiroTome
Esatto. A me dava fastidio il fumo degli altri, figurati se ci provavo.
Ne ho visti tanto fare i pignoli a cui dava fastidio, ma poi ci hanno provato una volta e puf... Fumatori! :D
Ma io voglio essere libero. Mai e poi mai!
Citazione:
Originariamente Scritto da
HiroTome
In quel caso sei obbligato a rimanere in Italia, oppure in una Nazione dove si parli italiano; Svizzera o Italia.
Allora le possibilità ci sono ancora. Certo, prima finisce questo delirio più possibilità hai.
Dipende tutto dallo stato di emergenza. E di certo non è colpa mia che non mi vaccino per protesta, perché ora addirittura sembra vogliano il 95% visto che al 90 ci siamo. Mica sono fesso che mi faccio pigliare per il culo con l'appoggio dei loro schiavetti con la sindrome di Stoccolma.
-
Re: Halfshadow Zone
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halfshadow
Ma no, ho fatto solo la comparsa in alcune produzioni anche se so recitare, infatti poi ho cambiato indirizzo facendo i dovuti corsi ovviamente ed ero anche quasi arrivato ma poi è iniziata questa pagliacciata del covid per cui non ci posso tornare nemmeno coi vaccini, ecco perché li boicotto, visto anche che il signor bob hope è stato sordo ad ogni mio messaggio.
Renditi conto, in 200 su un aereo al chiuso o al teatro la scala per infettarsi, ma non in 5 in uno studio di doppiaggio per farmi assistere ai turni per poter fare provini e PR coi direttori, nemmeno se vaccinato. Dopo tutta la fatica per pagarmi il soggiorno a Roma e stavo per iniziare a lavorarci.
15 anni fa in Scozia in mi avevano offerto un ruolo di comparsa per fare il portabara di una gang, senza nessuna esperienza nel ramo :D
(Poi non sono andato perché era più la spesa che l'impresa)
-
Re: Halfshadow Zone
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr. Gori
15 anni fa in Scozia in mi avevano offerto un ruolo di comparsa per fare il portabara di una gang, senza nessuna esperienza nel ramo :D
(Poi non sono andato perché era più la spesa che l'impresa)
Ma infatti per fare la comparsa basta camminare in giro o fare cose che ti dicono, non occorre esperienza.
-
Re: Halfshadow Zone
Citazione:
Originariamente Scritto da
Probotolo
non mi sembri per nulla un ebreo, gli ebrei hanno studiato e sono pieni di soldi
Mica tutti...
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
-
Re: Halfshadow Zone
Sto notando sempre di più che le storie di terrore non riescono più a fare presa come un tempo su di me. Credo sia una conseguenza del ragionare sugli orrori di scala cosmica
Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk
-
Re: Halfshadow Zone
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
Sto notando sempre di più che le storie di terrore non riescono più a fare presa come un tempo su di me. Credo sia una conseguenza del ragionare sugli orrori di scala cosmica
Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk
Non so se è peggio rimanere terrificati o inquietati...