ahahahahahahaha, sono ridotti all'irrilevanza , protestare senza fare chiasso, non hanno le palle per protestare contro l'aumento delle bollette , il carovita, la mancanza di lavoro e si aggrappano alla caxxate del grenn pass
Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)

Di tutta quella pugnetta, condivido ed apprezzo solo una frase, solo una:
"....Solo quelle contro il lasciapassare verde, ovviamente. Quelle dei fridays for future, quelle arcobaleno e quelle della cgil, no"
Poi dice che "Non ci salverà Trump. Non ci salverà Putin".........ma è scemo ? Trump e Putin cosa dovrebbero fare ?
E a me, chi mi salva dai non vaccinati no vax si vegan che sprizzano virus da tutti gli angoli ?
Io ho diritto di salvarmi da loro, a partire dal posto di lavoro.
Che abuso di bandiere italiane oggi !!
Poi: scegliere un comitato ecc...un partito extraparlamentare.....e poi ostentare la bandiera italiana ??????????
Ecco, questa è una frase che mi fa diventare una furia.
NON INSOZZARE LA BANDIERA ITALIANA e va' a pijattala ndel culo !!!!!!!!!!!
Il disarmo è l'espediente per togliere agli aggrediti la possibilità di difendersi dagli aggressori sfruttando la dabbenaggine di massa.

su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

macche ', il cibo fa parte dei bisogni primari e la gente tira la cinghia tanto che anche i commerciati rionali si approvvigionano di meno, se vuoi trovare qualche marca diversa e in quantita' maggiori, devi andare nei grandi supermarket, evidentemente i no vax si cibano d'aria visto che manifestano per una caxxata
Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)

riappropriatevi del lume della ragione
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

51 giorni alla fine del delirio e all'inizio del the purge.
cogitanti vilescunt omnia

quelle contro il GP sono composte al 99% di dementi che oltre al GP osteggiano anche le mascherine e il distanziamento, e quindi anche se fossero in pari numero con le altre, sarebbeo comunque più pericolose. Ma non sono nemmeno in pari numero, visto che gli altri hanno fatto una manifestazione a testa, e in un solo posto, i novax le fanno tutti le settimane e in mezza Italia.
Una Cina, una Yugoslavia, una Russia, una Corea, una Palestina, un'Irlanda. E zero USA
Il Mein Kampf è una nota a margine del Manifest Destiny