Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

Se non sei vaccinato, anche tu prima o poi verrai vaccinato, l'obbigo prima o poi arrivera'. Es e non lo fai, poi dove vai in paesi arabi? O ti trasferisci in Russia? Ma credo che anche li' arrivera', se poi si rifiuta di vaccinarsi, finirai nei campi di lavoro siberiani a -40 gradi o nel deserto.

L’Austria ha un tasso di vaccinazione della popolazione pari al 66%, uno dei più bassi dell’Europa occidentale. L’incidenza nella popolazione è pari a 971,5 casi ogni centomila abitanti e i casi giornalieri continuano a crescere. L’Austria ha introdotto la scorsa settimana il lockdown per i non vaccinati, ma le infezioni continuano a crescere e sono attualmente al di sopra del picco precedente che risale a un anno fa. Secondo il Kronen Zeitung il blocco totale durerà per 10 giorni. Il governo imporrà anche l’obbligo vaccinale per tutti a partire dal primo febbraio 2022. L’Austria diventa così il primo paese d’Europa a imporre l’immunizzazione obbligatoria.
Attualmente nel paese chi non è immunizzato non può frequentare bar, ristoranti e luoghi di svago, accedere a hotel e strutture sportive, fare visita a parenti e amici in ospedale o nelle case di riposo. «Nonostante mesi di impegno non siamo riusciti a convincere abbastanza gente a farsi vaccinare», si è rammaricato Schallenberg. «Ci sono troppe forze politiche che ci vanno contro», ha aggiunto parlando di un «attentato al sistema sanitario». Nelle scuole tornerà l’obbligo di mascherina, ma i bambini potranno restare a casa anche senza certificato medico e riceveranno “pacchetti studio” per seguire il programma.
"La Natura seria lasciatela a chi sa approcciarla." (Acquazzurra)

Se il lockdown venisse in italia anche a natale.....sarebbe oro per me. Mi levo dai coglioni una sacco di rogne inutili insieme ad un sacco di gente che mi arriva a casa e che francamente non mi interesserebbe.
Per il resto c'è Amazon e American Express
Si ricomincia dopo.....perfetto!
All I need is love and a M134 minigun