Visualizzazione Stampabile
-
Re: Amazon
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
@
Antony The Tripe
Niente da fare, sembra che non si possa cambiare la lingua.
Torna sempre in tedesco.
Viene fuori la scritta in italiano che dice che “tra poco sarai indirizzato ai Amazon.de.”, ai film, insomma.
Come si chiama esattamente questa cosa?
“clicca sulla tua icona in alto a dx”
Citazione:
mary ann
@
Antony The Tripe
Niente da fare, sembra che non si possa cambiare la lingua.
Torna sempre in tedesco.
Viene fuori la scritta in italiano che dice che “tra poco sarai indirizzato ai Amazon.de.”, ai film, insomma.
Come si chiama esattamente questa cosa?
“clicca sulla tua icona in alto a dx”
Innanzitutto stiamo parlando di Amazon Primevideo, vero?
Quando entri in www.primevideo.com si apre la finestra dell'applicazione dove, a destra, trovi l'avatar che ti sei scelto ed il tuo nome.
Clicca sulla freccettina che guarda in basso e segui la procedura che ti ho descritto nel post precedente.
Ho fatto la prova cambiando da italiano ad inglese e funziona alla grande.
Naturalmente che tu abbia un account Amazon Prime lo do per scontato altrimenti l'Avatar chiaramente non lo trovi.
-
Ho speso 86 euro per un ereader che comunque costa 99 euro, quindi sconto si ma di vero sconto ben poco.
-
Prime Video è un sevizio molto interessante, soprattutto dopo la serie "the Boys" ha letteralmente svoltato.
-
Citazione:
22gradi
Prime Video è un sevizio molto interessante, soprattutto dopo la serie "the Boys" ha letteralmente svoltato.
abituato a netflix la roba che passa prime video mi sembra scadente , mi sembrano i film del sabato sera che passava rai due che guardava mia madre
-
Citazione:
Probotolo
abituato a netflix la roba che passa prime video mi sembra scadente , mi sembrano i film del sabato sera che passava rai due che guardava mia madre
Ci sono cose interessanti ma devi pagare il sovrapprezzo.
-
Le casse con cassiere stanno sempre più diminuendo nei supermercati.