Originariamente Scritto da
Z4rdoz
@
salve
Dio E' in OGNI essere umano.
Sono gli esseri umani che sono selettivi.
Vogliono un Dio a loro immagine, e che soddisfi i loro desideri; se Dio non fa quello che dicono lo mandano a quel paese come fai tu !
Se Adamo ha potuto scegliere di rinunciare a Dio, significa che Dio non è un tiranno, quindi le tue prediche che siamo schiavi sono bugie inventate.
Non sono un prete, e un essere umano che porta la pistola NON E' MIO FRATELLO , questo te lo avevo già detto !
Ti ho anche detto che la vittima dei cosiddetti precetti "Cristiani" sei proprio tu.
Il catechismo ti è andato di traverso,
Bontà universale, Fratellanza universale, Religione globale: sono TUTTI messaggi massonici !
Queste cose Cristo non le ha mai dette, ANZI....
Matteo 10,34
34 «Non pensate che io sia venuto a mettere pace sulla terra; non sono venuto a mettervi la pace, ma la spada. 35 Perché io sono venuto a mettere disaccordo tra figlio e padre, tra figlia e madre, tra nuora e suocera, 36 e i nemici dell'uomo saranno quelli di casa sua. 37 Chi ama padre o madre più di me, non è degno di me; e chi ama figlio o figlia più di me, non è degno di me.
Io ho tre fratelli carnali, ma NON sono miei Fratelli in Cristo; questo non ci impedisce di festeggiare quando ci incontriamo, e non ci impedisce di volerci bene.
La Verità ha trovato me e non loro, perché io la Verità l'ho cercata e loro no ! Tutto qui !
La Verità se la cerchi con il Cuore si fa trovare.
Te l'ho detto: questa SETE è INDIVIDUALE !
Questa Relazione con la Verità del Cristo, è individuale.
Quindi, scordati che io addotti dei bambini africani mussulmani. Ricevono per quello che credono. Non sono per nulla miei Fratelli.
I miei Fratelli sono quelli rinati in Cristo e non in Maometto.
....E quelli che mi hanno preso a pugni, Dio li ha confinati su una sedia a rotelle.
Pare che Dio sia ancora Geloso dei suoi Figli, quindi occhio.
E' solo Dio che decide se ci vuole Martiri o Cavalieri della Fede.