Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 8910 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 96

Discussione: Il Se nel Buddhismo

Forumista senior
     Likes dati
    165
     Like avuti
    252
    Mentioned
    340 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Il Se nel Buddhismo

@salve

Per le sue lividure siamo stati salvati, siamo Eredi del Regno preparato per i Figli fin dall' Inizio.
    Questo è il proposito iniziale di Dio: siamo Re e Sacerdoti.
    Questo Regno e qui con noi ADESSO !
    Tutto il resto sono chiacchere .
    Cambia occhi cambia orecchie,....cambia Cuore !
    *
    Chi vuol non ha,
    chi sa non può,
    chi né vuol né sa tutt' ha e può.

Non confondermi con Salvo
     Likes dati
    5,668
     Like avuti
    3,710
    Mentioned
    652 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Z4rdoz Visualizza Messaggio
    @salve

Per le sue lividure siamo stati salvati, siamo Eredi del Regno preparato per i Figli fin dall' Inizio.
    Questo è il proposito iniziale di Dio: siamo Re e Sacerdoti.
    Questo Regno e qui con noi ADESSO !
    Tutto il resto sono chiacchere .
    Cambia occhi cambia orecchie,....cambia Cuore !
    un dio che pensa solo a una parte dell'umanità, quindi non a tutti, ma solo a 4 esaltati raccomandati, dopo averli comprati come un mafioso,
    mentre fa la guerra a tutti ji altri,

tu sei finito nella sua rete.

@Z4rdoz
    «Ogni donna impudica sarà calpestata come sterco nella via. Molti per aver mirata la bellezza di donne altrui diventarono reprobi. Il trattenersi con lei è come fuoco fiammante». No, non è il Corano, ma la sacra Bibbla (Siracide 9, 10-11)

Forumista senior
     Likes dati
    165
     Like avuti
    252
    Mentioned
    340 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da salve Visualizza Messaggio
    un dio che pensa solo a una parte dell'umanità, quindi non a tutti, ma solo a 4 esaltati raccomandati, dopo averli comprati come un mafioso,
    mentre fa la guerra a tutti ji altri,

tu sei finito nella sua rete.

@Z4rdoz
    @salve

Dio ama ogni essere umano!
    Ma io vedo che sono gli esseri umani che non desiderano essere amati da Dio.
    Tu sei un esempio !

Mi devi ancora spiegare quale libertà sarebbe questo tuo sbattimento nella tua Vita. Se questa libertà da Dio non ti fa Felice dovresti rinnegarla.
    Ti ho forse invitato ad iscriverti al Cristianesimo ? NO !
    E' una Relazione personale,...non so se l'hai capito. Tutto il resto rimane fuori da questa relazione, l'umanità, le religioni,...ecc eccc.

Devi dare, e darti una possibilità a che una Relazione con Dio inizi.
    Come vedi ti sto dicendo che sei tu a dover dare una possibilità a Dio affinché emerga la sua Presenza.
    Guarda che è lo stesso Potere che ha avuto Adamo a rinunciare a Dio.
    Ti vuoi tenere caro questo potere ?
    Non è un potere ,...è una dannazione.
    *
    Chi vuol non ha,
    chi sa non può,

Likes dati
    5,668
     Like avuti
    3,710
    Mentioned
    652 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

@salve

Dio ama ogni essere umano!
    Ma io vedo che sono gli esseri umani che non desiderano essere amati da Dio.
    Tu sei un esempio !

Mi devi ancora spiegare quale libertà sarebbe questo tuo sbattimento nella tua Vita. Se questa libertà da Dio non ti fa Felice dovresti rinnegarla.
    Ti ho forse invitato ad iscriverti al Cristianesimo ? NO !
    E' una Relazione personale,...non so se l'hai capito. Tutto il resto rimane fuori da questa relazione, l'umanità, le religioni,...ecc eccc.

Devi dare, e darti una possibilità a che una Relazione con Dio inizi.
    Come vedi ti sto dicendo che sei tu a dover dare una possibilità a Dio affinché emerga la sua Presenza.
    Guarda che è lo stesso Potere che ha avuto Adamo a rinunciare a Dio.
    Ti vuoi tenere caro questo potere ?
    Non è un potere ,...è una dannazione.
    no, dio ama solo i suoi, non ama ogni essere umano, ma solo chi piega ai suoi diktat,
    il vangelo lo dice chiaramente: chi è con me sarà contro di me,
    è un dio molto selettivo,

e tu non sei più libero di me, sei solo uno che si è illuso di trovare un proprio angolo di pace e tepore,
    un proprio orticello,
    guarda questo spezzone di film del grande Leone, tu sei il frate e guarda cosa ji rinfaccia il bandito (suo fratello):

«Ogni donna impudica sarà calpestata come sterco nella via. Molti per aver mirata la bellezza di donne altrui diventarono reprobi. Il trattenersi con lei è come fuoco fiammante». No, non è il Corano, ma la sacra Bibbla (Siracide 9, 10-11)

Forumista senior
     Likes dati
    165
     Like avuti
    252
    Mentioned
    340 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

no, dio ama solo i suoi, non ama ogni essere umano, ma solo chi piega ai suoi diktat,
    il vangelo lo dice chiaramente: chi è con me sarà contro di me,
    è un dio molto selettivo,

e tu non sei più libero di me, sei solo uno che si è illuso di trovare un proprio angolo di pace e tepore,
    un proprio orticello,
    guarda questo spezzone di film del grande Leone, tu sei il frate e guarda cosa ji rinfaccia il bandito (suo fratello):
    @salve

Dio E' in OGNI essere umano.

Sono gli esseri umani che sono selettivi.
    Vogliono un Dio a loro immagine, e che soddisfi i loro desideri; se Dio non fa quello che dicono lo mandano a quel paese come fai tu !
    Se Adamo ha potuto scegliere di rinunciare a Dio, significa che Dio non è un tiranno, quindi le tue prediche che siamo schiavi sono bugie inventate.

Non sono un prete, e un essere umano che porta la pistola NON E' MIO FRATELLO , questo te lo avevo già detto !
    Ti ho anche detto che la vittima dei cosiddetti precetti "Cristiani" sei proprio tu.
    Il catechismo ti è andato di traverso,
    Bontà universale, Fratellanza universale, Religione globale: sono TUTTI messaggi massonici !
    Queste cose Cristo non le ha mai dette, ANZI....

Matteo 10,34
    34 «Non pensate che io sia venuto a mettere pace sulla terra; non sono venuto a mettervi la pace, ma la spada. 35 Perché io sono venuto a mettere disaccordo tra figlio e padre, tra figlia e madre, tra nuora e suocera, 36 e i nemici dell'uomo saranno quelli di casa sua. 37 Chi ama padre o madre più di me, non è degno di me; e chi ama figlio o figlia più di me, non è degno di me.

Io ho tre fratelli carnali, ma NON sono miei Fratelli in Cristo; questo non ci impedisce di festeggiare quando ci incontriamo, e non ci impedisce di volerci bene.
    La Verità ha trovato me e non loro, perché io la Verità l'ho cercata e loro no ! Tutto qui !
    La Verità se la cerchi con il Cuore si fa trovare.
    Te l'ho detto: questa SETE è INDIVIDUALE !
    Questa Relazione con la Verità del Cristo, è individuale.

Quindi, scordati che io addotti dei bambini africani mussulmani. Ricevono per quello che credono. Non sono per nulla miei Fratelli.
    I miei Fratelli sono quelli rinati in Cristo e non in Maometto.
    ....E quelli che mi hanno preso a pugni, Dio li ha confinati su una sedia a rotelle.

Pare che Dio sia ancora Geloso dei suoi Figli, quindi occhio.
    E' solo Dio che decide se ci vuole Martiri o Cavalieri della Fede.
    *
    Chi vuol non ha,
    chi sa non può,

Likes dati
    5,668
     Like avuti
    3,710
    Mentioned
    652 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

@salve

Dio E' in OGNI essere umano.

Sono gli esseri umani che sono selettivi.
    Vogliono un Dio a loro immagine, e che soddisfi i loro desideri; se Dio non fa quello che dicono lo mandano a quel paese come fai tu !
    Se Adamo ha potuto scegliere di rinunciare a Dio, significa che Dio non è un tiranno, quindi le tue prediche che siamo schiavi sono bugie inventate.

Non sono un prete, e un essere umano che porta la pistola NON E' MIO FRATELLO , questo te lo avevo già detto !
    Ti ho anche detto che la vittima dei cosiddetti precetti "Cristiani" sei proprio tu.
    Il catechismo ti è andato di traverso,
    Bontà universale, Fratellanza universale, Religione globale: sono TUTTI messaggi massonici !
    Queste cose Cristo non le ha mai dette, ANZI....

Matteo 10,34
    34 «Non pensate che io sia venuto a mettere pace sulla terra; non sono venuto a mettervi la pace, ma la spada. 35 Perché io sono venuto a mettere disaccordo tra figlio e padre, tra figlia e madre, tra nuora e suocera, 36 e i nemici dell'uomo saranno quelli di casa sua. 37 Chi ama padre o madre più di me, non è degno di me; e chi ama figlio o figlia più di me, non è degno di me.

Io ho tre fratelli carnali, ma NON sono miei Fratelli in Cristo; questo non ci impedisce di festeggiare quando ci incontriamo, e non ci impedisce di volerci bene.
    La Verità ha trovato me e non loro, perché io la Verità l'ho cercata e loro no ! Tutto qui !
    La Verità se la cerchi con il Cuore si fa trovare.
    Te l'ho detto: questa SETE è INDIVIDUALE !
    Questa Relazione con la Verità del Cristo, è individuale.

Quindi, scordati che io addotti dei bambini africani mussulmani. Ricevono per quello che credono. Non sono per nulla miei Fratelli.
    I miei Fratelli sono quelli rinati in Cristo e non in Maometto.
    ....E quelli che mi hanno preso a pugni, Dio li ha confinati su una sedia a rotelle.

Pare che Dio sia ancora Geloso dei suoi Figli, quindi occhio.
    E' solo Dio che decide se ci vuole Martiri o Cavalieri della Fede.
    no, è esattamente il contrario: Dio è selettivo, se l'homini non soddisfano i desideri di DDIo e non fanno quello che dice loro, lui li manda quel paese e gli lancia le maledizzioni come hai fatto tu con quel poretto sulla sedia a rrotelle.

Iddio ama solo quelli del suo gregge, che hanno rinunciato alla libbertà per farsi suoi fij, tutto il resto lui li odia,
    lui odia l'umanità tranne 4 gatti,

ed è ggeloso perché sa che anche ji altri Dii esistono, altrimenti sarebbe jeloso di chi?
    se è jeloso è chiaro che non è un Dio unico, e questa cosa lo fa veramente andare in bestia.

A me un Dio come il tuo mi fa veramente schifo, come mi fai schifo tu e tutti quelli che si sono piegati a llui,

infatti siete dei vijiacchi, senti un po' cosa dice il bandito al frate (che sei tu) in questo spezzone di film del grande Leone:

Forumista senior
     Likes dati
    165
     Like avuti
    252
    Mentioned
    340 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

no, è esattamente il contrario: Dio è selettivo, se l'homini non soddisfano i desideri di DDIo e non fanno quello che dice loro, lui li manda quel paese e gli lancia le maledizzioni come hai fatto tu con quel poretto sulla sedia a rrotelle.

Iddio ama solo quelli del suo gregge, che hanno rinunciato alla libbertà per farsi suoi fij, tutto il resto lui li odia,
    lui odia l'umanità tranne 4 gatti,

ed è ggeloso perché sa che anche ji altri Dii esistono, altrimenti sarebbe jeloso di chi?
    se è jeloso è chiaro che non è un Dio unico, e questa cosa lo fa veramente andare in bestia.

A me un Dio come il tuo mi fa veramente schifo, come mi fai schifo tu e tutti quelli che si sono piegati a llui,

infatti siete dei vijiacchi, senti un po' cosa dice il bandito al frate (che sei tu) in questo spezzone di film del grande Leone:
    @salve
    Ho una bellissima notizia per te. DIO NON ESISTE !!!
    Adesso come la mettiamo.
    Visto che siamo liberi, finalmente cambierà qualcosa !
    Purtroppo per te non cambia nulla, e anche per me non cambia nulla.
    Tu ti tieni la tua vita e io la mia.
    Tu nella tua Realtà e io nella mia Realtà.
    Se non stiamo bene nella nostra Realtà dovremmo fare qualcosa per cambiarla.
    Cosa litighiamo su chi si è sbattuto di più per cambiarla ?
    Cosa diamo a Tuco la medaglia d'Oro perché si è sbattuto di più del frate.
    Ti faccio notare che anche Tuco poteva farsi frate, come suo fratello.
    Poteva scegliere anche lui la via più facile.
    Perché non l'ha fatto ?

Perché è un film di cow boy. Se si facevano frati tutti e due,.....era un film di frati !! e Dio...scusa... Sergio Leone sarebbe stato un regista di merda....
    *
    Chi vuol non ha,
    chi sa non può,

Likes dati
    5,668
     Like avuti
    3,710
    Mentioned
    652 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

@salve
    Ho una bellissima notizia per te. DIO NON ESISTE !!!
    Adesso come la mettiamo.
    Visto che siamo liberi, finalmente cambierà qualcosa !
    Purtroppo per te non cambia nulla, e anche per me non cambia nulla.
    Tu ti tieni la tua vita e io la mia.
    Tu nella tua Realtà e io nella mia Realtà.
    Se non stiamo bene nella nostra Realtà dovremmo fare qualcosa per cambiarla.
    Cosa litighiamo su chi si è sbattuto di più per cambiarla ?
    Cosa diamo a Tuco la medaglia d'Oro perché si è sbattuto di più del frate.
    Ti faccio notare che anche Tuco poteva farsi frate, come suo fratello.
    Poteva scegliere anche lui la via più facile.
    Perché non l'ha fatto ?

Perché è un film di cow boy. Se si facevano frati tutti e due,.....era un film di frati !! e Dio...scusa... Sergio Leone sarebbe stato un regista di merda....
    ma mmagari dio non esistesse, non ci sarebbe nessuno a condannarci all'inferno,
    per te non cambia nulla perché continueresti a fare i respiri,
    io invece aspetterei la fine sperando (come socrate) che sia un sonno eterno senza sogni, senza più incubbi.

Tuco non ha scelto la via più facile perchè non è un vijacco, e forse anche perché voleva una vita avventurosa,
    anche a me in effetti piace l'avventura e detesto la noia della tua priggione dorata, fatta di respiri e gesucristi,

Se Leone avesse fatto un film di frati sarebbe stato di una noia mortale, come la tua vita
    invece ha fatto un film avventuroso perché era un grande reggista.

Nella vita o soffri, o ti annoi, il guaio è quando scarichi la sofferenza suji altri,
    come quel poretto che a causa di un pugnetto nei tuoi confronti è stato maledetto per sempre dal tuo iddio,

è proprio la sproporzione della pena che mi fa ribrezzo di voi 2 (tu e cristo)
    non è solo la noia che detesto in te, ma questa tua (vostra) crudeltà insensata.

@Z4rdoz

Forumista senior
     Likes dati
    165
     Like avuti
    252
    Mentioned
    340 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

ma mmagari dio non esistesse, non ci sarebbe nessuno a condannarci all'inferno,
    per te non cambia nulla perché continueresti a fare i respiri,
    io invece aspetterei la fine sperando (come socrate) che sia un sonno eterno senza sogni, senza più incubbi.

Tuco non ha scelto la via più facile perchè non è un vijacco, e forse anche perché voleva una vita avventurosa,
    anche a me in effetti piace l'avventura e detesto la noia della tua priggione dorata, fatta di respiri e gesucristi,

Se Leone avesse fatto un film di frati sarebbe stato di una noia mortale, come la tua vita
    invece ha fatto un film avventuroso perché era un grande reggista.

Nella vita o soffri, o ti annoi, il guaio è quando scarichi la sofferenza suji altri,
    come quel poretto che a causa di un pugnetto nei tuoi confronti è stato maledetto per sempre dal tuo iddio,

è proprio la sproporzione della pena che mi fa ribrezzo di voi 2 (tu e cristo)
    non è solo la noia che detesto in te, ma questa tua (vostra) crudeltà insensata.

@Z4rdoz
    Sono d'accordo con te: la Felicità e la Pace per l'essere umano sono di una noia mortale.
    Infatti questo è lo specchio in cui versa questo povero essere umano.
    Ama vedere sparare, sgozzare stuprare, altri esseri umani per alleggerire tutti i suoi pesi.
    Si sa che i giornali vendono solo quando ci sono brutte notizie...
    Questi sono i tuoi idoli,...andiamo bene.
    @salve
    non è che per caso sto scrivendo a un dodicenne represso che non ha mai costruito una capanna e giocato agli indiani e cow boy ?

Ce lo dice la Psicologia,..i bambini che non hanno mai giocato a far la guerra, poi da adulti hanno diversi disagi mentali...come quello di vedere dei nemici dappertutto.
    *
    Chi vuol non ha,
    chi sa non può,

Likes dati
    5,668
     Like avuti
    3,710
    Mentioned
    652 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Sono d'accordo con te: la Felicità e la Pace per l'essere umano sono di una noia mortale.
    Infatti questo è lo specchio in cui versa questo povero essere umano.
    Ama vedere sparare, sgozzare stuprare, altri esseri umani per alleggerire tutti i suoi pesi.
    Si sa che i giornali vendono solo quando ci sono brutte notizie...
    Questi sono i tuoi idoli,...andiamo bene.
    @salve
    non è che per caso sto scrivendo a un dodicenne represso che non ha mai costruito una capanna e giocato agli indiani e cow boy ?

Ce lo dice la Psicologia,..i bambini che non hanno mai giocato a far la guerra, poi da adulti hanno diversi disagi mentali...come quello di vedere dei nemici dappertutto.
    no, casomai sparare, sgozzare stuprare altri esseri umani per alleggerire tutti i pesi è quello che ppiace a te e al tuo ggesucristo,
    se è vera la maledizzione che hai lanciato a quel poretto colpevole di averti dato un puggnetto.

Se non ci fosse Iddio, gesucristo, e i loro profeti come te, molte straggi e violenze, di cui ad esempio la bibbla è piena, non ci sarebbero mai state.

Per il resto, oltre aji insulti e alla violenza, tu trasmetti solo Noia, altro che Felicità e la Pace.

Leggendo te non si prova nessuna Felicità nè Pace.

@Z4rdoz

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 8910 UltimaUltima