Visualizzazione Stampabile
-
Re: Nessuno sa perché…
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Allora, nessuno sa perché negli ultimi due giorni la percentuale dei vaccinati con doppia dose scende, nonostante la campagna vaccinale va avanti.
Nessuno sa perché i non vaccinati non possono entrare in determinati posti/luoghi.
Nessuno sa rispondere perché la terza dose è stata anticipata di due mesi, anche se tutti i virologi hanno detto che bisogna farla non prima di sei mesi dopo la seconda dose.
Nessuno sa perché i tamponi prima erano validi 48 ore, ora sono validi solo 24. Si tratta dello stesso tampone di pochi giorni fa. Nulla è cambiato, solo la validità e la somma che deve sborsare il poveretto.
Nessuno sa perché in Gibilterra i contagi salgono nonostante il 98,8% dei vaccinati e la posizione geografica a dir poco favorevole: mare intorno, pochi abitanti, niente vicini, nessun paese accanto con gli ospedali strapieni.
Nessuno sa perché nel super popoloso Giappone ( 126 milioni di abitanti ) e la percentuale dei vaccinati non altissima il virus è praticamente inesistente ( la media di giorni 107 contagi).
Se sapete ancora qualcosa che nessuno sa potete aggiungerlo all’elenco.
Nessuno sa...che “la stimolazione ripetuta delle difese del corpo può anche portare a un fenomeno chiamato esaurimento immunitario“.
-
@mary ann scusa ma potrei dire che nessuno sa perche' hai bisogno di lavorare e per lavorare hai bisogno di vaccinarti ma non lo fai, lo sai che ogni tanto mi prendono i 5 minuti di sfogo e dico cio' che penso
O si lavora oppure si va dietro ai no vax che pero' loro si possono permettere di non vaccinarsi e di fare i saputelli e gli arroganti sul forum perche' hanno delle rendite o sono in proprio o sono pensionati o divanati
-
Citazione:
Entropia
Nessuno sa...che “la stimolazione ripetuta delle difese del corpo può anche portare a un fenomeno chiamato esaurimento immunitario“.
Dicono la stessa cosa per gli antibiotici ma bisogna abusarne, non e' la punturina una volta ogni sei mesi o un anno che ci rendera' fragilizzarsi a quel punto
-
Citazione:
FrancoAntonio
@
mary ann scusa ma potrei dire che nessuno sa perche' hai bisogno di lavorare e per lavorare hai bisogno di vaccinarti ma non lo fai, lo sai che ogni tanto mi prendono i 5 minuti di sfogo e dico cio' che penso
O si lavora oppure si va dietro ai no vax che pero' loro si possono permettere di non vaccinarsi e di fare i saputelli e gli arroganti sul forum perche' hanno delle rendite o sono in proprio o sono pensionati o divanati
Ma vedi caro Franco.
Qui sono intervenuti principalmente persone vaccinate che si faranno tra poco o già si sono fatti la terza dose.
Il problema è che pur non essendo divanati, pensionati o benestanti in tanti non ce la fanno più ad essere presi costantemente e continuamente per il culo e cercano di chiedere conto al potere di infinite bufale, cazzate, marce indietro, cambi di direzione, ammiccamenti e minacce, senza riuscirci chiaramente.
-
Citazione:
FrancoAntonio
@
mary ann scusa ma potrei dire che nessuno sa perche' hai bisogno di lavorare e per lavorare hai bisogno di vaccinarti ma non lo fai, lo sai che ogni tanto mi prendono i 5 minuti di sfogo e dico cio' che penso
Forse perché lei non se la fa sotto per un'influenzina come i senza palle e le senza palle ultravax del forum. Almeno credo, inoltre mi duole ricordarti che i divanati e le divanate stanno dalla tua parte
-
Citazione:
gianc
Ma vedi caro Franco.
Qui sono intervenuti principalmente persone vaccinate che si faranno tra poco o già si sono fatti la terza dose.
Il problema è che pur non essendo divanati, pensionati o benestanti in tanti non ce la fanno più ad essere presi costantemente e continuamente per il culo e cercano di chiedere conto al potere di infinite bufale, cazzate, marce indietro, cambi di direzione, ammiccamenti e minacce, senza riuscirci chiaramente.
Quando si e' in un'emergenza sanitaria e non si conosce bene ne' la malattia, ne' le sue evoluzioni, le varianti, abbiamo un vaccino prezioso ma che come tutti i vaccini e' imperfetto.
3/4 della popolazione mondiale non ha accesso ai vaccini e un altra grossa percentuale usa il Sinovax che fa schifo e funziona al 50%
Stimiamoci fortunati, quindi
Perche' insultare i sanitari, i medici e perche' continuare con questa bufala del grande complotto mondiale e continuare a dire che si vaccina e' un gagasotto con oltre 130.000 morti?
-
Citazione:
FrancoAntonio
Quando si e' in un'emergenza sanitaria e non si conosce bene ne' la malattia, ne' le sue evoluzioni, le varianti, un vaccino prezioso ma che come tutti i vaccini e' imperfetto.
Perche' insultare i sanitari, i medici e perche' continuare con questa bufala del grande complotto mondiale e continuare a dire che si vaccina e' un gagasotto con oltre 130.000 morti?
Questa l'ho sentita dire più di mille volte.
Se dopo due anni non ci hanno ancora capito niente è ora che vadano tutti a casa.
Fanno più bella figura.
-
Citazione:
RigorMontis
Forse perché lei non se la fa sotto per un'influenzina come i senza palle e le senza palle ultravax del forum. Almeno credo
Influenzina? Guarda che non ha 20 anni, una mia collega di 35 anni e' stata molto male, dopo i 50 si prendono grossi rischi, anche se si e' sani
-
Citazione:
mary ann
Allora, nessuno sa perché negli ultimi due giorni la percentuale dei vaccinati con doppia dose scende, nonostante la campagna vaccinale va avanti.
Nessuno sa perché i non vaccinati non possono entrare in determinati posti/luoghi.
Nessuno sa rispondere perché la terza dose è stata anticipata di due mesi, anche se tutti i virologi hanno detto che bisogna farla non prima di sei mesi dopo la seconda dose.
Nessuno sa perché i tamponi prima erano validi 48 ore, ora sono validi solo 24. Si tratta dello stesso tampone di pochi giorni fa. Nulla è cambiato, solo la validità e la somma che deve sborsare il poveretto.
Nessuno sa perché in Gibilterra i contagi salgono nonostante il 98,8% dei vaccinati e la posizione geografica a dir poco favorevole: mare intorno, pochi abitanti, niente vicini, nessun paese accanto con gli ospedali strapieni.
Nessuno sa perché nel super popoloso Giappone ( 126 milioni di abitanti ) e la percentuale dei vaccinati non altissima il virus è praticamente inesistente ( la media di giorni 107 contagi).
Se sapete ancora qualcosa che nessuno sa potete aggiungerlo all’elenco.
La questione è molto semplice. Il regime vuole che ti devi vaccinare assolutamente e in modo incontrovertibile. I mezzi utilizzati, anche nella forma che tu dici, servono a questo e a nient'altro. Buona parte del paese è d'accordo, un po' per ipocondria un po' perchè "me l'aggiu fattu iu te lo devi fare puru tu". E questo è.
-
Citazione:
gianc
Questa l'ho sentita dire più di mille volte.
Se dopo due anni non ci hanno ancora capito niente è ora che vadano tutti a casa.
Fanno più bella figura.
Ma ti rendi conto dei morti di un anno fa e di oggi, grazie ai vaccini? Ci sono notevoli miglioramenti, solo chi e' in malafede non lo riconosce