Visualizzazione Stampabile
-
Re: Nessuno sa perché…
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lèon Kochnitzky
La questione è molto semplice. Il regime vuole che ti devi vaccinare assolutamente e in modo incontrovertibile. I mezzi utilizzati, anche nella forma che tu dici, servono a questo e a nient'altro. Buona parte del paese è d'accordo, un po' per ipocondria un po' perchè "me l'aggiu fattu iu te lo devi fare puru tu". E questo è.
Eccone un altro complottista del grande fratello
-
Citazione:
FrancoAntonio
Eccone un altro complottista del grande fratello
Una dose è per sempre (cit)
-
Citazione:
FrancoAntonio
Ma ti rendi conto dei morti di un anno fa e di oggi, grazie ai vaccini? Ci sono notevoli miglioramenti, solo chi e' in malafede non lo riconosce
Qui non si sta parlando solo di vaccini.
I vaccini hanno fatto la loro parte ma non è tutto.
Qui si parla dell'INCOMPETENA di chi deve capire, di chi deve proporre, di chi deve prendere decisioni che sta raggiungendo traguardi inaspettati.
-
Citazione:
FrancoAntonio
Influenzina? Guarda che non ha 20 anni, una mia collega di 35 anni e' stata molto male, dopo i 50 si prendono grossi rischi, anche se si e' sani
Senza attribuiti e pure creduloni. Una combinazione vincente :77:
-
Citazione:
FrancoAntonio
Dicono la stessa cosa per gli antibiotici ma bisogna abusarne, non e' la punturina una volta ogni sei mesi o un anno che ci rendera' fragilizzarsi a quel punto
Tre punturine all'anno è cosa già sperimentata e sicura....:29236350:
-
Citazione:
FrancoAntonio
Influenzina? Guarda che non ha 20 anni, una mia collega di 35 anni e' stata molto male, dopo i 50 si prendono grossi rischi, anche se si e' sani
Qui un vecchietto che passeggia nella via (con la figlia) ha 93 anni, ho chiesto se si è vaccinato... Risposta : "Sono arrivato a 93 anni senza intrugli e mi sono trovato bene" impeccabile pure la mente!
-
Citazione:
Lèon Kochnitzky
Una dose è per sempre (cit)
Un virus che dura due anni, misure restrittive e dittatoriali che non risolvono, prima il 70 poi l’80 e poi 90, quando arriveranno a spararci per farci vaccinare avranno il 100, e comunque si vedrà che il supervirus non sarà vinto nemmeno allora; il problema è che come la giri la giri, quelli non perdono mai.
-
Citazione:
Entropia
Un virus che dura due anni, misure restrittive e dittatoriali che non risolvono, prima il 70 poi l’80 e poi 90, quando arriveranno a spararci per farci vaccinare avranno il 100, e comunque si vedrà che il supervirus non sarà vinto nemmeno allora; il problema è che come la giri la giri, quelli non perdono mai.
Danno talmente numeri che ormai neppure il pallottoliere del lotto riesce a stargli dietro...
-
Citazione:
adry571
li ho tirati fuori per farti capire quanto fosse banale la tua domanda
Prova a rileggere la tua risposta, quella sui test. Come ti sembra?
-
Citazione:
mary ann
Prova a rileggere la tua risposta, quella sui test. Come ti sembra?
non sono Tiresia, mi fermo qui