Visualizzazione Stampabile
-
Re: Nessuno sa perché…
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Le domande che fai trovano una ovvia risposta: il vaccino perde efficacia forse prima del previsto e la variante Delta e' una brutta bestia, invece di parlare di Gibilterra che e' un posto piccolissimo dove circola un sacco di gente anche non vaccinata dovresti vedere i paesi che tengono bassi contagi e ospedalizzazioni grazie alla terza dose, come ISRAELE
Lo so che non ti vaccinerai per niente al mondo ma il vaccino pur imperfetto e pur perdendo efficacia dopo qualche mese resta una formidable arma che va usata
Io sabato faro' la terza dose anche se non ho ancora l'eta' minima perche' dovrei aspettare il 1 dicembre, spieghero' che in dicembre sono molto impegnato e che per 3 giorni possono prendermi prima, speriamo bene
E comunque anche se il vaccino perde efficacia entro qualche mese comunque i casi gravi per i vaccinati restano rari e spesso dovuti a gente gia' fragile e le terapie intensive continuano ad avere la stragrande maggioranza di non vaccinati, sono dati da tenere bene a mente
Franco, se vuoi rispondere seriamente, fallo, se non vuoi, passa al thread successivo.
Nessun problema.
-
Citazione:
Il viaggiatore notturno
Il coccodrillo come fa... non c'è nessuno che lo sa...
Inviato dal mio ART-L29 utilizzando Tapatalk
vedi il cielo com’è bello?
Vedi il sole e tante stelle:
sono lumi? son fiammelle?
Vedi tante nuvoline:
lana bianca o pecorine?
-
Citazione:
adry571
Il calore del sole proveniente dalla fusione nucleare non produce fumo ma agisce anche sul cervello?
sicuramente se è troppo tutto assieme al cervello non fa bene.
-
Citazione:
mary ann
...........
La percentuale scende. E non riesco a capire perché.
L’altro ieri era 84,58%, ieri - 84,23%, oggi 84,12%.
La percentuale scende perché ogni giorni entrano migliaia di irregolari.
Più siamo sul territorio nazionale, a numero fisso di vaccinati, più bassa è la percentuale di vaccinati sul totale ;)
-
Citazione:
Il viaggiatore notturno
Il coccodrillo come fa... non c'è nessuno che lo sa...
Inviato dal mio ART-L29 utilizzando Tapatalk
allo zoo si può sapere cu minchia era ca facia u tacchino
https://www.youtube.com/watch?v=RxjF1_xRP9Y
-
Citazione:
elnick
sicuramente se è troppo tutto assieme al cervello non fa bene.
allora sono preoccupata , ho letto che il Nuovo Ordine Mondiale sta programmando una fusione nucleare artificiale computerizzata per poi trasmetterla nei vaccini della terza dose , tu ne sai niente?
-
perchè le scarpe strette fanno male ai piedi?
:confused:
-
Citazione:
adry571
allora sono preoccupata , ho letto che il Nuovo Ordine Mondiale sta programmando una fusione nucleare artificiale computerizzata per poi trasmetterla nei vaccini, tu ne sai niente?
ssssh, è un segreto, se i rettiliani ti leggono ti mandano in fumo.
-
Citazione:
elnick
perchè le scarpe strette fanno male ai piedi?
:confused:
i mocassini che si inzaccherarono quando davi la caccia ai distruttori di livorno si sono anche ristretti? sara' il fango penetrano nei mocassini che ti fa' dolore i piedi
-
Citazione:
FrancoAntonio
Le domande che fai trovano una ovvia risposta: il vaccino perde efficacia forse prima del previsto e la variante Delta e' una brutta bestia, invece di parlare di Gibilterra che e' un posto piccolissimo dove circola un sacco di gente anche non vaccinata dovresti vedere i paesi che tengono bassi contagi e ospedalizzazioni grazie alla terza dose, come ISRAELE
Lo so che non ti vaccinerai per niente al mondo ma il vaccino pur imperfetto e pur perdendo efficacia dopo qualche mese resta una formidable arma che va usata
Io sabato faro' la terza dose anche se non ho ancora l'eta' minima perche' dovrei aspettare il 1 dicembre, spieghero' che in dicembre sono molto impegnato e che per 3 giorni possono prendermi prima, speriamo bene
E comunque anche se il vaccino perde efficacia entro qualche mese comunque i casi gravi per i vaccinati restano rari e spesso dovuti a gente gia' fragile e le terapie intensive continuano ad avere la stragrande maggioranza di non vaccinati, sono dati da tenere bene a mente
ah ah ah ah ah ah ah ah ah