Visualizzazione Stampabile
-
Re: Nessuno sa perché…
Citazione:
Originariamente Scritto da
ryanmaverick
Crisanti ha detto che bisogna accelerare con le terze dosi. Quindi sì, i no vax sono un problema.
E ha ragione, si sapeva dall'estate che sarebbe stata necessaria
Leggi qui.
Citazione:
mary ann
Voi che citate Crisanti ad ogni angolo, gli credete quando dice che:
“Questa caccia alle streghe sui no vax distoglie dall'obiettivo principale, perché in Inghilterra si è vaccinato il 74% della popolazione e hanno 40mila casi al giorno", mentre "l'Irlanda dove si è vaccinato il 93% della popolazione con età superiore a 18 anni, con una media dell'84%, in questo momento è la nazione che ha più contagi al mondo:
c'è qualcosa che non capiamo e bisogna metterselo in testa". Lo dice a 'L'Aria che tira' su La7 il virologo Andrea Crisanti, direttore dei dipartimenti di microbiologia e virologia dell'università di Padova, spiegando che "la differenza dei non vaccinati in questo momento rispetto alla trasmissione non ha un grossissimo impatto".
Fonte
https://www.adnkronos.com/covid-oggi...Sfr?refresh_ce
-
Citazione:
mary ann
Leggi qui.
Appunto, serviva anticipare la terza dose. Il dato del 93% è falsato da gente che ha un vaccino ormai andato. Ci sfugge (o facciamo finta che ci sfugga per non spaventare i no vax) la reale durata di questo vaccino
-
Citazione:
mary ann
Sai dire nient’altro.
Crisanti ha parlato chiaro, il problema non sono i non vaccinati.
Gli credi?
Certo carissima, hai fatto benissimo a non vaccinarti. Una volpe. Adesso possiamo passare oltre?
-
Citazione:
ryanmaverick
Appunto, serviva anticipare la terza dose.
Non l’hanno anticipata?
La colpa è dei non vaccinati?
I nostri illustri virologi potevano anticiparla e non l’hanno fatto.
Citazione:
ryanmaverick
Il dato del 93% è falsato da gente che ha un vaccino ormai andato. Ci sfugge (o facciamo finta che ci sfugga per non spaventare i no vax) la reale durata di questo vaccino
Guarda, credo che Crisanti sappia cosa dice.
Ha detto “che c’è qualcosa che non sappiamo e bisogna metterselo in testa”.
Un virologo ti sta dicendo che succedono cose inspiegabili e tu ce l’hai con i non vaccinati?
-
Citazione:
capitan harlock
Certo carissima, hai fatto benissimo a non vaccinarti. Una volpe. Adesso possiamo passare oltre?
Oltre dove?
-
Citazione:
mary ann
Bravo, Dario.
Parlano di scarpe, sole, fango.
Fanno domande idiote.
Siamo in novembre.
Quanti secondo te sono i vaccinati in Italia che hanno fatto il vaccino in gennaio/febbraio e hanno un bel Green Pass verde?
Vanno dove vogliono, sono vaccinati, non sono pericolosi, lo dice il foglio verde.
I green pass di Febbraio scadono adesso con la correzione del governo che li riporta da 12 a 9 mesi. Se un vaccinato a Febbraio (come me) non ha fatto la terza dose sarà pure vaccinato, ma ha una immunità molto bassa. Se ha fatto AstraZeneca intorno al 20%, per cui contarlo fra i vaccinati è una forzatura. Certo se questi individui vanno in giro senza precauzioni sono dei pericoli.
-
Citazione:
RigorMontis
Libertà di scelta. Mi pare di avertelo scritto un'infinità di volte. Io sui vaccini anti influenza-19 la penso così. Che poi di cosa ti preoccupi, dato che la grande maggioranza della popolazione si è vaccinata?
Fortunatamente la maggior parte della popolazione non fa parte di quelli come te.
-
Citazione:
mary ann
Non l’hanno anticipata?
La colpa è dei non vaccinati?
I nostri illustri virologi potevano anticiparla e non l’hanno fatto.
Guarda, credo che Crisanti sappia cosa dice.
Ha detto “che c’è qualcosa che non sappiamo e bisogna metterselo in testa”.
Un virologo ti sta dicendo che ci sono cose inspiegabili e tu ce l’hai con i non vaccinati?
Crisanti oggi ha detto che serviva anticipare la terza dose. Mi sembra sia lui ad avercela con i no vax
-
Citazione:
mary ann
Argomenta.
Argomenta tu sul perchè finirà quando lo decideranno i politici. In base a che cosa? Si dovranno mettere d'accordo tutti i politici del mondo o basterà il G20?
-
Citazione:
mary ann
Oltre dove?
https://it.toluna.com/dpolls_images/...d5213_x365.jpg