qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

Gli usa sono il paese dell'accumulo, con diseguaglianze spaventose, e decine di milioni di persone senza assicurazione. L'esempio peggiore hai preso.
E' questione pratica, non ideologica. Si guarda quale modello è più utile al momento. Non mi interessa se liberista, fascista o comunista.
Fondatore e Presidente onorario di Italia Morta. Pro Italexit e Unione Terroni d'Europa (UTE).
Nostra proposta per emergenza Ucraina -----> La nato invade i paesi dell'est e li consegna alla Russia. Guerra finita e pace per tutti.

I giapponesi usano tanto i robot e la tecnologia. Non lavorano così tanto, semmai producono tanto. Questione di produttività e qualità del lavoro, non quantità. In Germania si lavora meno che in italia, ma producono di più. Gli italiani già sono tra i popoli che lavorano di più in ue.
Fondatore e Presidente onorario di Italia Morta. Pro Italexit e Unione Terroni d'Europa (UTE).
Nostra proposta per emergenza Ucraina -----> La nato invade i paesi dell'est e li consegna alla Russia. Guerra finita e pace per tutti.

Ma quale oro??? abbiamo già ipotecato tutto...
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!