



Bentornato Max, mancavi! E auguri!


Grazie a tutti, del bentornato e degli auguri.![]()
« Il popolo non crede ai cultori delle cedole bancarie.Crede all'azione, a chi gli indica le vie del destino.Crede soprattutto a chi gli aprirà le strade vere della giustizia sociale. » Filippo Corridoni
« Nec spe nec metu » Isabella d'Este




del 72 come me!




Grazie, caro @Tiresia gentilissimo.![]()
Tra una settimana altra CT com mdc (per un'altra massa rinvenuta al parenchima epatico - sperando in un'angioma -), quindi colonscopia (se non frana a Voghera, causa covid) e poi tireremo le somme.
Un paio di giorni di malattia per la solita storia dei polmoni, ma sembra rientrata e domani (anche se il medico non è d'accordissimo) andrei al lavoro (che detto tra noi, perlomeno mi tiene impegnato) visto che la febbre è passata e la saturazione è rientrata a 94%.
P.S : Tua figlia?Tutto bene?Lo chiedo visto il periodo non esattamente lusinghiero, essendo un Medico.
« Il popolo non crede ai cultori delle cedole bancarie.Crede all'azione, a chi gli indica le vie del destino.Crede soprattutto a chi gli aprirà le strade vere della giustizia sociale. » Filippo Corridoni
« Nec spe nec metu » Isabella d'Este


« Il popolo non crede ai cultori delle cedole bancarie.Crede all'azione, a chi gli indica le vie del destino.Crede soprattutto a chi gli aprirà le strade vere della giustizia sociale. » Filippo Corridoni
« Nec spe nec metu » Isabella d'Este


Grazie @acquazzurra.
Mi mancava la compagnia, sebbene virtuale, è un secolo che sono qua sopra (con le mie "uscite ed entrate" caratteriali da bipolarismo).
P.S : Come và li in Germania, dove abiti tu con stò cavolo di covid?
« Il popolo non crede ai cultori delle cedole bancarie.Crede all'azione, a chi gli indica le vie del destino.Crede soprattutto a chi gli aprirà le strade vere della giustizia sociale. » Filippo Corridoni
« Nec spe nec metu » Isabella d'Este


@Max72
Ehhh... il forum è una presenza per tanti... da anni!
Qui dove abito io la situazione è abbastanza tranquilla. Il mio circondario ha tra i più bassi casi della Germania.
Purtroppo le regole si sono fatte stringenti.
Qui vige per tantissimi posti il 2G Plus, ovvero tampone anche per i vaccinati con ciclo completo...
Solo chi ha la terza dose è libero di andare ovunque senza tampone...
Ovviamente le persone si sono incavolate non poco. Io anche.
Si sta disertando tutti i luoghi che richiedono il 2G Plus. Quindi sostanzialmente si va solo a fare la spesa.
E' tornato anche il lavoro da casa.
Insomma un quasi LD...
... io adesso sono inquadrata nella categoria dei no-booster... la terza dose nun la voglio fa'...