



é un po presto, ho solo fatto colazione qualche ora fa, non ho neanche bevuto un aperitivo, sono serissimo
la vita é una cosa seria, per cui é giusto scherzarci su, ma ci sono situazioni per cui se uno si vuole uccidere lo fa, ma perchè deve buttarsi sotto un treno, impiccarsi o altro che poi pensa quelli che lo trovano, l imbarazzo di esserti cagato addosso da morto etc, quando invece puoi fare un bel party d addio coi tuoi amici e poi i medici fanno il oro avoro (ho un sacco di amici olandesi, parlucchio un po di olandese e credo loro sappaimo "morire" meglio di noi.
ricordo anche un bellissimo funerale al pub di un amico in Olanda: aveva prenotato il pub e pagato, entravi, c era l urna con le sue ceneri e la sua foto, discorso degli amici e poi bevuta offerta da lui alla sua salute. Altro che gente che piagnucola in chiesa, molto meglio il suo di funerale. Ho giá detto a mia moglie che quando sarà il mio momento voglio anche io cosi come lui


chi mi commenta questa notizia? vabbè e vecchia di due anni ma è un esempio: donna siciliana di 47 anni non malata fisicamente ma soltanto depressa è andata in Svizzera a farsi fare l'eutanasia
I fratelli ignari hanno ricevuto un urna con le ceneri
per me è una barbarie! La clinica si è intascata i soldi senza nemmeno curarsi di avvertire i famigliari
https://www.ilmessaggero.it/italia/d...e-4423372.html


È semplice.
Non si usa.
Quando nostra signora chiede , noi prima di obbedire , per scrupolo, si avvisa il figlio.
Se quello ci esorta a compiacerla , noi ci si piega ai voleri della signora...ma prostituirla( o tentare di farlo) genera una condanna a morte.
Vuoi fare parte de sta cungreca?![]()


giuro che non capisco. Chi è "la signora" e chi è "il figlio"
Se sono personagi di fantasia (la modonaegesucrsto) allora non attacca: sono fantasia, bene che tu ci creda ma non le puoi usare per trarre conclusioni da appicare agli altri
Secondo me non esiste nessun dio o madonna o gesu o maometto o zeus o khali etc, quindi non voglio sottostare a leggi fatte in loro favore




Trovo che la questione sia mal posta.
Non sono in discussione le convinzioni etiche o religiose delle persone, quelle rimangono a prescindere di cosa la legge vieta o consente.
Se Tizio crede che sia sbagliato ricorrere all'eutanasia, non lo farà, anche se la legge glielo consente. Rientra nella libertà di scelta.
Inviato dal mio ART-L29 utilizzando Tapatalk
Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.




Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta


perchè no? Se uno non vuole vivere, perché dovremmo tenerlo in vita?
Io aspetto che facciano una bella legge sull eutanasia e poi apro dei "moritoi di lusso"
In IT é tuo un inculata tranne morire: abbiamo la tassa di successone piu bassa della EU e forse la piu bassa dell OCSE
Immagina: perché far pagare la gente per morire in Svizzera? Ti fai portare i comatosi dagli altri paesi, i depressi, i malati terminali: 180 gg di residenza e hanno la residenza fiscale in IT e quando muoiono gli eredi incamerano un sacco di soldi in piu e ti fai pagare a success fee.
Appena passa la legge apro davvero die bei morotoi: panorama dalle finestre, chef stelato che ti fa l ultimo pasto, infermiere sexy in calze a rete o uomini aitanti in canottiera attillata se il morituro é finokkiandra o gavarda etc etc