Visualizzazione Stampabile
-
Re: Raclette
-
Re: Raclette
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
non che io ricordi, il taleggio è proprio caratteristico e non ci sono formaggi puzzosi come quello
Si puzza da morire, ma è buono.
Quelli tedeschi…:facepalmi:
-
Re: Raclette
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiresia
Un’altra ancora.
Come si chiama?
Pare una colata di formaggio…
-
Re: Raclette
Citazione:
Originariamente Scritto da
acquazzurra
Un’altra ancora.
Come si chiama?
Pare una colata di formaggio…
È l'unica vera raclette.
Tutte le altre sono imitazioni
-
Re: Raclette
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiresia
È l'unica vera raclette.
Tutte le altre sono imitazioni
Ah si? Non la conoscevo.
Però con gli amici il grill per Raclette è più divertente.
Io almeno mi ci diverto un sacco! :glee:
-
Re: Raclette
Citazione:
Originariamente Scritto da
acquazzurra
Ah si? Non la conoscevo.
Però con gli amici il grill per Raclette è più divertente.
Io almeno mi ci diverto un sacco! :glee:
Si ma è finta.
La sola, vera, unica raclette si fa con quel trabiccolo
-
Re: Raclette
Quindi si va col piatto al trabiccolo?
C‘è un raclettaro?
O ognuno si serve da se?
-
Re: Raclette
Citazione:
Originariamente Scritto da
acquazzurra
Quindi si va col piatto al trabiccolo?
C‘è un raclettaro?
O ognuno si serve da se?
Si preleva con una specie di spatola, tipo una cazzuola da muratore ma un poco più piccola.
-
Re: Raclette
Ma è una per tutta la tavola e ognuno fa da se o c‘è chi serve?
-
Re: Raclette
Citazione:
Originariamente Scritto da
acquazzurra
Quindi si va col piatto al trabiccolo?
C‘è un raclettaro?
O ognuno si serve da se?
Su questo non c'è una regola fissa.
La resistenza scalda, il primo strato di formaggio si scioglie e si può agire uno per tutti, o ognuno per sé.
De gustibus...
Normalmente l'aggeggio è unico, a meno di tavolate molto lunghe