Vi piacciono?
Quali avete e quali consigliate?
I miei:
Scarabeo (lo adoro)
Monopoli
Patchwork (nuovo)
Cluedo
Saltinmente (nuovo)
Taboo
Dixit
Dobble
Catan (nuovo)
Tombola


Vi piacciono?
Quali avete e quali consigliate?
I miei:
Scarabeo (lo adoro)
Monopoli
Patchwork (nuovo)
Cluedo
Saltinmente (nuovo)
Taboo
Dixit
Dobble
Catan (nuovo)
Tombola


Battaglia navale, trabocchetto, monopoli.... credo
Saranno in cantina da trent'anni
Cmq oggi il bello delle app è che puoi provarli quasi tutti se ti va
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif


Li detesto. Mi ricordano le ammucchiate natalizie.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.








Con le app giocavo ad arimaa, backgammon, shogi, go, mahjong e molti altri che non avrei mai provato con conoscenti
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif


Escluso Scarabeo (non mi piace)
Tombola (orrore)
e Monopoli (mi piace[va])
gli altri non li conosco.
Carte, dalle nostre parti si gioca a molto a "bestia", ma non mi piace molto giocare a carte.
Le riunioni conviviali sono belle quando si parla, almeno a me piace, sopratutto ascoltare.
HiroTome



