"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Finalmente un 3D gioioso...arrivano i re magi e portano i doni per donne milfone vogliose e drogati, ma soprattutto per ONG e Dem bisognose di finanziamenti e voti.
Jingle bang Jingle bang bang!
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

Esatto, doni.. @animal
Papa ai migranti: "Perdonateci, siete un dono non un peso"
“Per capire chi vi comanda basta scoprire chi non vi è permesso criticare”

Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

“Per capire chi vi comanda basta scoprire chi non vi è permesso criticare”

Forza Akkoglioni!!!!
Mentre il cittadino intermedio tenta di tirare a campare, "the system" cerca di stravolgere/distruggere il Paese, avanti così!
Buon Natale!!!!

Ripeto la domanda ..perche' non regalare Lampedusa alla Cina o alla Russia?

Hanno rotto il cazzo ed essendo a Natale i cazzi rotti sono molti di più.

Negri a perdita d'occhio....
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!