

Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Verso copiose lacrime di gioia @King Z.
Qualcuno ascolta le preghiere dei troll e ci protegge dalla tirannia dei moderatori fascioarcobaleno che castrano ogni facezia![]()
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif






Questa Ipervigilanza sugli scambi di amenità nel fondo deve essere calmierata
Il diritto di trollare viene calpestato, nonostante sia il simbolo e letteralmente l'icona di questa sezione
Rimpiango l'epoca dei bamba de Kraut, dei BlackSheep, dei Carmine e del clonaggio legalizzato![]()
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif


Se vuoi sollazzarti un po' vai qui--->Davideide
Non so se eri già iscritto nel 2016 con altro nick, probabilmente saprai che David è (era) Carmine col suo primo pseudonimo forumistico.
Quel thread credo che sia il più bello, il non plus ultra. Inarrivabile. Possiamo sforzarci a trollare, perculare ecc. ma non arriveremo mai a quei livelli.
DUX SUCKS
Lombardo-veneto vituperio delle genti
Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.




Che poi fascioarcobaleno é bellissimo, me lo segno
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


moderatori terroni, mesopotamici, mediorientali, napoletanofili, mofobi, transofobi, vergognatevi, voi e donna peppina, vogliamo @GILANICO come unico supermoderatore del forum


Sono sprecato per questa forum, rivolgiti ad altri e vedrai che dal sacchetto della pattumiera verrà fuori un altro king, un altro occidentale, un altro Dario and company.
Alle pattumiere preferisco altro @il sommo vegente