Col governo Renzi ci fu un referendum che decise, che gli italiani approvano le trivellazioni. Abbiamo tantissimo gas metano, sul territorio nazionale al posto di importarlo al 100% da fuori, potremmo iniziare ad estrarlo e abbassare automaticamente i prezzi.Stesso discorso per il petrolio, la Croazia si sta fregando il petrolio che confina col nostro mare,abbiamo permessi con Eni in tutto il mondo. Producendo il petrolio in Italia e non importandolo, anche le bollette elettriche scenderanno, ricordo che la corrente si produce dal petrolio in maggioranza.




Rispondi Citando
