era una rivista di cultura alternativa dei primi anni '70
qualcuno se la ricorda?
io ero un giovincello autostoppista con tendenze hippy e con ginsberg e marcuse in saccoccia
mi prende un po' di nostalgia...


era una rivista di cultura alternativa dei primi anni '70
qualcuno se la ricorda?
io ero un giovincello autostoppista con tendenze hippy e con ginsberg e marcuse in saccoccia
mi prende un po' di nostalgia...
sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione


Presente
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.


non era molto ben vista negli ambienti dell'ortodossia marxista-leninista ma di sicuro un'occhiata non evitavano di darcela
sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione


Era forte...
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.






Sì.
Era una rivista stile fricchettone radicaleggiante, nulla a che vedere con gli m-l.
"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch


rivista fricchettona diretta da un demente chiamato bifo, rappresenta il peggio del peggio delle cosidette controculture nate dopo il 68, apparentemente rivoluzionarie, ma nei fatti liberali e reazionarie, quinte colonne del capitalismo,che hanno distrutto la sinisra storica dall'interno, sabotandola e modificandone il DNA, facendole abandonare le tematiche legate alla lotta di classe ed alla difesa dei diritti dei lavoratori, che un tempo erano quelle principali della sinistra, sostotuendole con quelle legate ai cosidetti diritti civili ed alle libertà individuali, proprio a Bologna dove era pubblicata la rivista re nudo, si possono vedere facilmente gli effetti devastanti di queste ideologie libertarie di merda, propagandate da bifo e re nudo, basta fare un giro la sera ed assistere al penoso spettacolo degli studenti perdigiorno spesso appartenenti a collettivi studenteschi e dei fricchettoni eredi di bifo e delle controculture di sta minchia degli anni settanta, che passano la notte ad ubriacarsi, fumare le canne, suonare i bonghetti e fare bordello, impedendo alla gente che lavora di dormire
la differenza tra la vecchia sinistra di classe, e quella nata dale controcurture di sta minchia e dalle ideologie libertarie frikkettone


sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione


quante cose che si imparano.