tipo "è morto di covid o con covid?" che andava tanto di moda un annetto fa.
io ancora non mi capacito di quanto debbano in qualche modo trovarsi giustificazioni questi no vax.
basta che diciate che non vi volete vaccinare perchè non volete farlo. punto.
e invece stanno sempre a trovare cose del tipo che omicron non esisteva un anno fa e allora non si vaccinano perchè il virologo Prof. Pinco Pallo ha espresso dubbi su una rivista uzbeca, oppure mezze frasi che avrebbe detto qualcuno 12 anni fa o la mascherina di fedez del 2019.

Io vivo a Milano, la citta' che ha avuto il piu' alto numero n Italia di morti per covid....e no, senza le tv non me ne sarei accorta; dei miei conoscenti e colleghi mio fratello e la sua compagna l'anno scorso hanno avuto il covid, ma per loro e' stata un'influenza ( che hanno sempre fatto tutti gli anni); anche mio cugino avrebbe avuto il covid, aveva 37 di febbre e stava bene; tutti gli altri nulla; non ho avvertito nulla nemmeno tra i baristi abituali, tra i negozianti abituali, tra i fornitori, i clienti, gli autotrasportatori. Milano, non Canicatti'. Non dico ovviamente che il covid non ci sia stato o sia stato una menzogna, ma solo che le dimensioni di questa pandemia dovrebbero essere ridiscusse
Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

nel paesino del parmense dove vado in bici ci sono stati 40 morti su 3000 abitanti nel 2020, chiaramente perche' erano tutti vaccinati....ops oppure no dato che di vaccino a maggio 2020 non se ne parlava ancora!
Un caso sicuramente!
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

Non c'è uomo così virtuoso che, se dovesse sottoporre tutti i suoi pensieri e tutte le sue azioni al giudizio della legge, non meriterebbe di essere impiccato dieci volte nella vita.
Michel de Montaigne

Il giardiniere che faceva lavoretti qui nel 2021 covid; il mio costruttore e compagna covid; una mia amica a Lugano covid, un mio cugino a Piacenza intubato per TRE mesi!
Il figlio ventenne di una mia amica a Berna Covid, una mia amica ( vaccinata) in liguria covid prima di fine anno!
Potrei continuare con una lista bella lunga!
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....