





"una settimana a letto" un modo di dire, avevo solo la febbre, a mezzogiorno mi mettevo al sole sul cortile a prendere il sole all orario che tutti sono a lavoro. Non mi ha fatto una minchia e tra poco non devo fare la quarta dose come te. Mi e' andata meglio che a te, puo' darsi perfino che tu ti renda conto.
@Mike Suburro Suburrat ncuoll![]()
slava kokaini


Cosa significa che il mio test è reattivo da confermare con test molecolare? Mi sono registrato sul portale per leggere i risultati ma non capisco bene ed il mio dottore fino a domani sicuramente non mi risponderà...
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.


“ POSSIBILI RISULTATI DEL TEST SIEROLOGICO:
Risultato NON REATTIVO: non c’è una risposta immunitaria.
Risultato REATTIVO: è probabile che ci sia stato un contagio e quindi una reazione anticorpale oppure che il soggetto abbia prodotto una reazione immunitaria dovuta al vaccino. (In questo caso è opportuno confrontarsi con il proprio medico di base che deciderà se verificare la contagiosità mediante tampone molecolare o se la reattività è dovuta alla risposta immunitaria vaccinale).”
https://centrobeccaria.it/tamponi-e-test-sierologici/
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.


@Halfshadow
Hai mai fatto un esame sierologico?
Comunque non credo che il tuo tampone di oggi si riferisca alla malattia che hai avuto due anni.
In ogni caso, ci sono i valori di riferimento.
Devi andare dal tuo medico, gli spieghi i sintomi che hai avuto, ti farà fare un tampone molecolare che quasi sicuro risulterà positivo e tu avrai il Green Pass per sei o nove mesi.
Non dire niente del febbraio 2020, non complicare le cose.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Ah, Half, tra un mesetto devi fare l’esame sierologico, così vedi il numero degli anticorpi.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

