Figlio di puttana, omicron di merda mi ha fottuto!
Nonostante abbia il vaccino (II dose) attivo da meno di 4 mesi mi ha beccato in pieno!
Tosse grassa e nevralgie la stanno facendo da campione su di me, per il resto mal di gola ma zero febbre.


Figlio di puttana, omicron di merda mi ha fottuto!
Nonostante abbia il vaccino (II dose) attivo da meno di 4 mesi mi ha beccato in pieno!
Tosse grassa e nevralgie la stanno facendo da campione su di me, per il resto mal di gola ma zero febbre.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)


Hai fatto il tampone?
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif




IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif


Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.


"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)


ce l'ho anch'io e malgrado 3 vaccini, comunque sintomi molto leggeri tanto naso chiuso e niente febbre
tanto che lavoro tranquillamente, non che in questo momento ci sia molto da fare, per fortuna
Ma sto già meglio di ieri quando andavo in apnea la notte e avevo la tosse molto secca


.



