io sono venuto in Italia per le feste e sono andato a cena in una trattoria che non controllava i pass e vicino a noi c'erano tavoli pieni di giovani non controllati, sono sicuro che l'ho preso li'


io sono venuto in Italia per le feste e sono andato a cena in una trattoria che non controllava i pass e vicino a noi c'erano tavoli pieni di giovani non controllati, sono sicuro che l'ho preso li'




Però ci sei rimasto in trattoria.
Auguri di pronta guarigione 22gradi![]()








in bocca al lupo!
slava kokaini




guarisci presto


cmq questa si chiama ipocondria
Tomàs presente